Sono d'accordo con il video di seguito,ormai le differenze HW al 'cambio generazione' sono davvero difficili da individuare . Si punta tutto sul SW ..
E passato ad automoto però xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Guida video per avere il jack audio anche sui nuovi iphone: [video=youtube;5tqH-Un9SFU] xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
è proprio vero che la mamma degli idioti è sempre incinta eh... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 7 e 7 Plus Beh non è proprio così...a mio figlio il 5s per un difetto fuori garanzia, glielo hanno dato nuovo, o rigenerato qual dir si voglia...non si può paragonare ad hp ( di cui non comprerei manco le stampanti, che una volta erano capaci a fare)... chi compra ancora hp?... marchio obsoleto e prezzolato da iper
Vero, è un idiota. Però purtroppo il video dell'idiota è a quota 10mln di visualizzazioni e grazie alla pubblicità ha già guadagnato più di quanto io possa guardare in una vita... Quindi forse l'idiota sono io che non ho capito nulla della vita, sigh. Scusate lo sfogo
Avevo sentito forse per ogni 1000 visualizzasioni sono 50 euro se non sbaglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
C'è scritto tutto sul tubo come fare e quanto si guadagna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ieri sera ho benedetto l'operatore del mio gestore telefonico...di giorno in giorno mi promettono il jet black e poi non ce l'hanno...che banda di polli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, visto ieri dal vivo all'Apple Store. Scordatevi la lucidità che si vede nelle foto sul sito.... E dopo averlo visto, ho definitivamente abolito l'idea di prenderlo: non mi piace e non ha nulla di nuovo che mi stimola. OT MODE ON In compenso è uscita la nuova GoPro Hero5 che sarà mia al più presto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> OT MODE OFF
A me invece piace moltissimo...unica pecca del jet black e' che una volta che gli metti la custodia (perche' e' impensabile non metterla visto che si fanno i micrograffi solo a guardarlo) potrebbe essere anche il nero matto salvo per quel poco che si vede dall'occhiello lasciato per la fotocamera...quindi alla fine, all'atto pratico, vale la pena aspettare e farsi salire la scimmia per questo colore...?
Ma se viene interessa solo il colore prendere una cover Black metallizzata? Oppure prendere il 7 e mettere la pellicola trasparente intorno. La zagg dovrebbe ancora farle
Ma voi che avete vidto dal vivo sto cacchio di jet black,merita prenderlo? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io rifarei la domanda. Ma voi che avete visto dal vivo sto cacchio di IP7 merita prenderlo ? Perchè fino ad ora non ho sentito uno che fosse veramente entusiasta...