Notavo che stranamente non ci sono spot televisivi del nuovo 7...almeno io non li ho mai visti...molto strana questa cosa.
In effetti con i pochi soldi che hanno e che ve lo fanno pagare non hanno budget per un po' di pubblicità in tv.. Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ma se non hanno ancora disponibilità come fanno a fare la pubblicità. Ho chiamato stamattina il resellers di Lecce mi ha detto che non sa quando gli arrivano e in più i "nuovi" 6s 32 e 128 non si possono nemmeno prenotare
io avendo il 6s non noto una evoluzione tale da giustificarne il cambio...quindi mi sa che mi tenga il mio
Ovvio , ci mancherebbe altro. Per me è io primo iPhone e primo smartphone di fascia alta e autoregalo per i miei 40 anni
Ieri ho fatto il super acquisto iPhone 7 128gb e Apple Watch 2... Che figata dopo 2 anni di Samsung mi sono ritrovato subito a mio agio, c'è da dire che la concorrenza ormai ha fatto passi da gigante in avanti...l unica pecca di Apple è la sua chiusura e il prezzo dei suoi gingilli...
Mah.. vedi ..ogni cosa ha i suoi pro ed i suoi contro. I contro li sappiamo, i pro sono l'ottimizzazione e che un sistema blindato del genere se cade in mani sbagliate non lo apre nemmeno l'FBI a meno di non rivolgersi alla solita ditta israeliana che per un milioncino di euro te lo sblocca. Il che non è molto "conveniente" per il ladruncolo di turno... Per curiosità che Samsung avevi ?
È pur vero che Apple si fa pagare(e fa bene a mio avviso), ma di contro da tanto...solo l'assistenza è da applauso...prova a mandare un Samsung in riparazione e poi mi dici...(solo quel cesso di televisore che si era rotto se lo sono tenuto 72 giorni)
Finché sei nei due anni posso confermare la buona assistenza di Apple. Per tutte le altre aziende occorrono certi tempi di riparazione, poi metti la voglia dei vari lavoratori o aziende che fanno solo incaxxare perché non puoi far aspettare x giorni un prodotto da mandare in garanzia perché non c'è organizzazione interna per fare una telefonata al fornitore. Solite robe all italiana che vedo tutti i giorni. Per altri tipi di prodotti come dell hp business sono anche meglio di Apple, una telefonata e ti prendi l'appuntamento dove un loro tecnico ti viene dove e quando vuoi tu. Ed hai 3 o 5 anni di garanzia, nei computer Apple dopo 4 anni te lo segna come prodotto vintage e non t cambiano nemmeno un hard disk, se hai un altro problema 600€ di scheda madre. Insomma, la storia della assistenza sono come i meccanici delle varie officine... Pro e contro li hai sempre.
samsung s6 edge... l unica mica cosa che potevano migliorare un po sull iPhone 7 e sull Apple Watch è la batteria
Mah. Macbook Pro 15" del 2012 di mia moglie, hanno cambiato scheda logica difettosa in un'ora gratis l'anno scorso. Comunque ho messo nel mercatino l'annuncio dell'iPhone 7, se interessasse a qualche frufru /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> o da regalare alla moglie
Sono d'accordo con il video di seguito, ormai le differenze HW al 'cambio generazione' sono davvero difficili da individuare . Si punta tutto sul SW ..