Chi è che diceva che alla Apple non sono capaci nemmeno di fare un display full HD? http://www.displaymate.com/iPhone7_ShootOut_1.htm
Oggi sono stato all'Apple Store a "scrutare" il nuovo aifon. Come da impressione espressa il primo giorno permane la mia delusione. La mia attenzione era stata prevalentemente rivolta alla fotocamera del Plus essendo anche l'unica cosa "tangibile" nell'immediato. Ebbene: delusione anche qui. Il fantomatico 2X ottico è insignificante ed il grandangolo non esiste perchè uguale a tutti gli altri. Pertanto abolita l'idea di acquisto. Anche a livello estetico sono rimasto negativamente perplesso: siccome lo prenderei nero come tutti gli altri iPhone avuti prima (nonchè iPad, iPod) le varianti del retro sarebbero solo quella in nero opaco e quella in nero lucido (il grigio siderale non esiste più). Non essendo disponibile per la visione quello lucido, ho avuto modo di vedere e toccare solo quello opaco. Orribile! Sembra un telefono di plastica! Ha lo stesso colore del telecomando della televisione. Sembra in plastica e per di più rovinata.... Bleah.... Abolita anche l'dea di prenderlo ancora nero: sarò obbligato eventualmente a prendere il bianco con retro grigio argento...... Un'altra cosa cambiata (rispetto al mio 6 non "S") è il tasto home: non è più un tasto meccanico bensì "touch". Quando lo si preme, invece di fare il click meccanico, c'è una leggera vibrazione singola che simula il click. Vibrazione talmente leggera che quasi non ci si accorge di averlo premuto (.....forse è anche questione di abitudine...). Boh, a sto giro non so se lo prenderò: troppe poche cose che mi invogliano. Troppa poca libidine come è sempre successo....
Per il tasto home ci farai l'abitudine. Anzi in futuro se il feedback tattile sarà troppo energico ciò ti potrebbe infastidire. Inoltre, tutto ciò che di "meccanico" non c'è.... non si può rompere...
Anche io lo sono andato a vedere sabato e devo dire che non è scattato il solito feeling da buyer.. lo trovo pressoché identico al 6s . A livello estetico cambia pochissimo...mentre mi aspettavo di vedere qualcosa di nuovo
Si hanno fatto il tasto non meccanico diciamo per l impermeabilità e così non si rompe xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">...l unica novità è l OS 10 se non sbaglio non l iPhone xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ma anche e soprattutto perchè la maggior parte dei display Apple li produce Samsung: https://www.assodigitale.it/apple-vince-la-guerra-ma-samsung-resta-il-maggior-fornitore-di-schermi-per-ipad/
No beh, su iPhone il display lo fa Japan Display, società nata dalla fusione delle divisioni Sony, Hitachi e Toshiba con contributo del governo giapponese. Recentemente Japan Display voleva associarsi alla Sharp per portare avanti lo sviluppo degli schermi AMOLED e invece Sharp è stata acquisita da Foxxcon, assemblatore dei melafonini
Per m'è sarebbe il primo iPhone, il tasto home del 7 e i comandi a schermo spento introdotti dal 6s in poi sono le due caratteristiche che cercavo per prendere uno smartphone di fascia alta
Sembrerebbe da voci di corridoio che le colorazioni nero lucido ed opaco presentano dei problemi e al momento non vengono più distribuiti (nello specifico non so quali problematiche e se fondate) resta il fatto che anche a me non convince ne il lucido e ne tanto meno il matto...per cui ho corretto l'ordine e preso il grigio argento sicuramente nella sua "classicita" quello più piacevole. Altro problema e' la scarsa disponibilita' dei plus...tanto che ho dato l'opzione di acquistarlo anche da 256 nel caso arrivasse solo di questa fascia.
Le spedizioni iPhone 7 Jet Black arrivano prima del previsto in USA http://www.macitynet.it/?p=583871 Domanda: ma gli auricolari con filo lightning funzionano anche sui modelli di iPhone precedenti (immagino di si)? Quanlcuno può fare un confronto con quelli uguali ma con jack 3,5 per capire se, a parità di canzone, si sente meglio?
Infatti l'ultima scelta la farò quando vedrò anche il Jet: qualora si confermino le mie attuali perplessità, mi orienterò verso il bianco/grigio. Per una volta posso anche cambiare colore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io attendo assestamenti dei vari casini prima di prendere la mia decisione vedi adesso i colori fallati e il processore che sibila sotto sforzo
Oh mi raccomando se lo prendete fateci sapere se riuscite ad usarlo, o almeno ad accenderlo.. http://apple.hdblog.it/2016/09/19/iPhone-7-bug-no-rete-dopo-modalita-aereo/ Sent from my Nexus 5 using Tapatalk