A parte l'essere più stretto e fino la forma è sostanzialmente quella. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Allora, se vuoi avere ragione, prenditela. Ma tra il 4 e il 5 c'è un abisso: materiali, dimensioni, colori, ecc ecc.......
Scusa è, si stava disquisendo esclusivamente della forma non dei materiali ne dei colori. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ad esser sinceri anche io mi aspettavo qualche cambiamento più marcato, come il passaggio dal 5 al 6. Questo pare più un 'restyling' .. Qui la tabella comparativa: http://www.apple.com/it/iphone/compare/
Mai detto questo. Ho soltanto affermato che per quanto riguarda la forma, il cambiamento grosso c'è stato tra il 5 ed il 6 come tra il 3 ed il 4. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Per favore chi lo prende potrebbe controllare se siri a schermo spento è disponibile anche sul nuovo e magari qualche prova per vedere se funziona bene. Grazie mille
A schermo spento funziona anche il mio 6S plus se "chiamo" Siri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( provato ora)
Mauro so che sul 6s funziona ed è il primo iPhone con chip dedicato, vorrei essere sicuro che lo hanno mantenuto anche sul 7
Capito,...ma secondo te fanno un passo indietro? I componenti sono superiori,...il sistema operativo e' IOS 10 e' lo stesso , secondo te non funziona? Fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo so che ti può sembrare una domanda strana, ma dato che per m'è è una funzione utilissima vorrei essere sicuro prima di comprarlo.
Si Luca...ho ordinato ancora il plus (da 128)...dato che per il colore non mi hanno dato certezza sulla variante del nero lo prendero' come arriva...basta che sia nero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
funziona anche con iphone7. Lo abbiamo provato venerdì sera sul cell di un mio amico. Chiamavo "Ehi Siri" sul mio (6 plus) e partiva quello del mio amico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (7 da 128gb)