Per fortuna sul mio non ho nessuno di quei problemi e non ho ancora fatto nessun aggiornamento , sono ancora al 10.0 Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk
Da ieri Whatspp non mi mostra il cerchietto dei messaggi,succede anche a voi? Inviato dal mio iPhone7 Jet Black
Intendi l'icona sulla home con il numero dei msg in rosso? Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk
Sul mio escono sia notifiche che cerchietto rosso Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk
Prima di ripristinare il telefono conviene cancellare l'app (previo backup delle chat) e poi scaricarla nuovamente
iPhone 7 e 7 Plus Sto controllando se posso ancora attivare il apple care sul 5s di mia figlia, mi chiede io codice prodotto mi dite quale è? Edit Trovato ma sinceramente non ho capito se posso comprare l'estensione di garanzia o meno [emoji849] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk
L'Apple Care si può attivare fino a 6 mesi per i telefoni e fino a un anno per i computer, dalla data di acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
6 mesi? Caspita credevo un anno. Grazie sniper, allora mi conviene comprarlo per il mio i7 appena possibile Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk
Prova a controllare per sicurezza: credo che trovi tutto sul sito, o al limite, telefonicamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 7 e 7 Plus Sul sito mettendo il codice del 5s non ho capito una mazza Sniper guardavo il care per il mio i7 sul sito ho letto che si deve fare entro 60 giorni non entro 6 mesi [emoji15] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk
ragazzi, comprando un iPhone sull'Apple Store online garantisce il telefono 24 mesi con assistenza direttamente da Apple ? nel senso, se lo compro in un centro commerciale il primo anno ne risponde Apple ma il secondo il centro commerciale è corretto? se invece lo ordino dallo store online è sufficiente chiamo Apple e mi mandano un corriere a ritirare il mio?
Finalmente ho trovato una cosa che non mi piace su sto ifon, la vibrazione è troooooooopppppppoooooo soft [emoji3] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk