Ma secondo voi uscirà l'iPhone 7s oppure faranno un po' di innovazione vera e ci sarà l'8 l'anno prossimo?
Questo è vero, ma ho come la sensazione che un semplice 7s non farà più tanto contenti né gli azionisti né i clienti perché la concorrenza avrà di meglio sul mercato che un semplice restyling di un restyling. Solo un'impressione.
Seguo e viva Android con i jack xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
vi regalo questa idea che mi e' venuta sotto la doccia. Un cordino di silicone da passare dietro al collo con i due terminali fatti in modo che si infilo attorno alla parte a bastoncino delle cuffiette senza fili per evitare di perderle quando si fa sport. Secondo me venderebbe. E costerebbe poco. Se poi diventate ricchi con questa, mi accontento di un paio di cuffiette senza filo ed annesso cordino.
Ci hanno già pensato xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> e te lo vendono a 10 euri http://apple.hdblog.it/2016/09/13/AirPods-strap-cuffie-apple-con-filo/ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Credevo cambiasse come del resto è sempre successo.... Ma probabilmente più bello di così non si può /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bravo! E invece di resistere agli spruzzi, era meglio che squirtava /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">