Sì il prezzo non è male, ma è dovuto dal fatto che è di importazione, infatti ho il caricabatterie con la presa americana anche se Apple Store mi ha detto che proviene dal mercato inglese, dove si sa, l'IVA è più bassa . Il mio invece è stato valutato così, in virtù del fatto che due giorni fa Apple me lo ha cambiato in garanzia e che aveva tutte le pellicole originali e l'ho usato con il Bluetooth. Quindi lui ha resettato, rimesso nella scatola intonsa e lo vende per certo come nuovo. Chi se ne accorgerebbe?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A pensare che io il mio iPhone 6S Plus 64GB l'ho pagato nuovo 600 euro l'anno scorso ... Se lo dovessi venderlo ora avrei fatto un grande acquisto l'anno scorso,... Quando lo presi avevo venduto il mio iPhone 6 a 450 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per cui con 150euro avevo un terminale nuovo Per il 7 se volessi lo potrei prendere allo stesso prezzo sempre negli states ma sono alquanto indeciso,...
Prox settimana mettiamo il trattamento ceramico come sulla BMW[emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi mi sono preso un giorno libero per me, ho scaricato musica, l'ho settato e devo dire che la musica si sente davvero bene, molto meglio del 6s Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
iPhone 7 e 7 Plus Poi dici perché scegli Apple a discapito di Samsung. Vi racconto questa breve storia: praticamente quando ho comprato l'iPhone 7 , ho aperto la confezione e dopo averlo inizializzato sono andato via dal negoziante. Arrivato a casa metto in carica l'iPhone e mi accorgo che il caricabatterie è quello inglese quindi inutilizzabile senza l'adattatore. Ho chiamato il negoziante il quale ovviamente mi ha risposto che lui non poteva farci niente, in quanto non responsabile Del contenuto della scatola. A questo punto chiamo Apple, la quale si scusa per il disguido e a sue spese mi mandera' domani un corriere a ritirare la presa sbagliata, consegnandomi la nuova. Apple tutta la vita!!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Un po' come quando acquistati il secondo iMac: Arrivato con la tastiera col filo benché avessi selezionato quella a batteria sullo Store Online. Chiamato; si sono scusati e mi hanno spedito un corriere con quella corretta. L'operatrice mi ha poi detto di non riconsegnare la tastiera sbagliata, benché ancora sigillata nella scatola e avvolta di pellicola trasparente ma di tenerla come "regalo" per scusarsi del disguido....
In effetti [emoji23][emoji23][emoji23] no dai può capitare ! Se l'iPhone è confezionato come fanno a sapere cosa ci sia dentro... comunque l'importante è aver risolto Inviato dal mio iPhone [emoji336]7
i telefoni UK sono sempre venduti sottoprezzo rispetto gli EU normali cambia anche la dimensione della scatola, almeno fino a 6-6s era così e verificando i seriali si risale alla provenienza UK
no, in Italia di solito un iPhone UK viene venduto a prezzo ridotto rispetto un EU o ITA (un ITA ha le scritte in italiano al primo posto in alto)
È il minimo che viene il corriere xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> con quello che lo paghi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Apple ha prezzi inferiori per UK noi in Italia abbiamo il prezzo più alto al mondo, o uno dei più alti per quello dico, comprare un iPhone UK in Italia pagandolo al prezzo di un EU-ITA io lo porterei indietro se vai a rivenderlo usato e trovi il cliente attento al dettaglio ti offre meno di un EU-ITA
Qui in Croazia costa ancora di + che in Italia(col contratto conviene-come faccio io) Sai che non mi accorgerei se uno e' EU o UK,l'importante che il tel sia tenuto bene,il mio 6s e' sparito in giornata Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk