Che poi, dichiarano che le info digitali rimangono nell'A7 e non vengono salvate da nessuna parte (iCloud backup...) ma in realtà se io gli chiedessi una copia firmata di una dichiarazione che loro non possono accedere a tali dati, me la darebbero?
Risposta sincera? Secondo voi perchè mentre gli altri colossi (google, microsoft e altri) faranno causa al governo USA , apple non partecipa?
Non credo che questi dati possano rimanere criptati da apple se il governo USA li dovesse richiedere.. Come del resto tutti i dati in possesso di qualunque corporation IT americana.. Sono tutti sotto l'egida del USA PATRIOT Act, e quindi sono tenuti a fornirli.. C'è anche da dire: e chi se ne frega? Se non avete in progetto di svaligiare il caveau di Fort Knox o di sterminare qualche centinaio di persone a colpi di roncola, che ve ne importa se Apple ha le vostre impronte? Probabilmente qui siete parecchio più giovani di me, dato che io ho fatto il servizio di leva e mi hanno preso le impronte durante le visite fatte a 18 anni (si chiamavano "i 3 giorni" all'epoca), non mi faccio alcun problema, le mie sono già in qualche database governativo..
Io i "3 giorni" li ho fatti e nessuno si è permesso di farmi depositare le impronte... per quanto riguarda Apple, beh per uno come me che se va in albergo e fa uso di preservativi, se li porta dietro per cestinarli in luoghi pubblici...potrebbe essere un problema. Sono una brava persona, ma un domani che ne so se può tornarmi utile essere uno "sconosciuto"? se questo è il futuro che vogliono propinarmi, no grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Confermo che le prendevano, una delle primissime cose appena arrivati. Giusto per rimanere in tema io non credo di prendere nè il 5s ed ancor meno il plasticotto :wink: ma sto valutando un 5 a prezzo scontato.
Se fosse una cosa utile me ne fregherei sicuramente...sai quante persone si lamentano del cloud? alla fine stesso discorso. se non hai niente da nascondere vai tranquillo. Sarebbe stato interessante usare l'impronta da associare con il telefono in caso di formattazione/cambio sim/ o spegnimento, una specie di anti-theft micidiale!
Ecco qui appoggio Scrondo se il governo o apple hanno le mie impronte non me ne frega nulla.... Anche perché c'è le hanno già dai famosi tre giorni... Anzi fosse per me le prenderei a tutti alla nascita.... Molti meno delitti irrisolti... È probabilmente molti meno delitti in assoluto. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Quoto! Non sò perché non hanno implementato una cosa del genere... IMHO ci hanno pensato... Comunque sia per ora i preordini del 5C non hanno fatto il botto! Ha un prezzo troppo vicino al 5S.
Ma se è bloccato dall'impronta, è bloccato. Ci vuole il codice di sblocco, casomai l'impronta non funzionasse. Ora con IOS7 ci vorrà pure il codice di sblocco (o l'impronta) per disattivare Trova il mio iPhone.
R: iPhone 5S e 5C Scusa dove si trova a 525? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: iPhone 5S e 5C Ok grazie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Da trovaprezzi...uno store che adesso non gli ha piu disponibili. mentre dagli stockisti spedito lo trovi a 549 è ti arriva in max 2gg. non fidatevi di groupon che vi possono arrivare anche dopo 30giorni o mesi!!!