sai perchè è raro vedere un prodotto apple scendere di prezzo? basta chiederlo a chi vende informatica/telefonia. A differenza di tutti quanti, apple, lascia una piccola percentuale di sconto ai suoi partner venditori, forse si parla anche al di sotto del 10%. Quindi se con un produttore x, come hp, dell, sony, samsung, lenovo ecc lascia ad un grossista che vende ad un altra catena che quella catena puo vendere ad un negozio è quel negozio puo fare il prezzo in base a quanti sconti abbiano fatto tutte ste catene con apple invece tu potresti essere il grossista che fornisce tutta l'europa o l'ultimo negozio in centro città ed il prezzo lo fa solo lei, Apple direttamente, e non ti lascia niente! Per il momento solo un'azienda, non faccio nomi o dove si trova in italia, che non so come faccia a fare anche il 30% di sconto su qualsiasi prodotto marchiato apple, ma probabilmente si trattera della solita truffa allo stato in stile mediaworld/marcopolo. Per chi interessa invece, online trovate il 5c o il 5 al prezzo di 499€ spese incluse...e 10€ in meno di listino per il 5s. E siccome questo negozio online ritira solo in "stock" vuol dire che attualmente la domanda dei 5s e 5c non è stata per niente alta ed il discorso combacia con gli utenti che hanno scritto che non ce stata, quasi, nessuna fila o gente che dormiva da un mese davanti agli apple store.
iPhone in Giappone, è record storico per Apple Grazie a iPhone Apple segna un record storico in Giappone: per la prima volta una singola azienda ha superato il 30 per cento della quota di mercato smartphone. Apple supera tutti i record precedenti dei costruttori locali Secondo i datidi Counterpoint Research, durante lo scorso settembre Apple è diventato il primo brand smartphone dell’ultimo decennio a riuscire a superare una quota del mercato giapponese pari al 30 per cento delle vendite di telefoni cellulari in Giappone. La società di Cupertino ha toccato il record del 34 per cento della quota di mercato nel mese di settembre; in quest’ottica è interessante notare come la locale Sharp, che ha dominato le vendite smartphone sul mercato giapponese per quasi cinque anni, ha toccato un massimo storico non superiore al 26 per cento.Counterpoint Research ha attribuito l’incremento di Cupertino nelle vendite iPhone per il mese di settembre 2013 al recente accordo siglato con l’operatore leader giapponese NTT Docomo, il più grande operatore di telefonia mobile in Giappone, con una base clienti di 60 milioni di utenti di telefonia mobile, che fino ad oggi non aveva mai offerto iPhone fra i dispositivi in catalogo. Il costruttore che ha subito maggiormente l’impatto dell’arrivo di iPhone su NTT Docomo è stata Fujitsu, scesa al 13,6 per cento, circa la metà della quota di Apple; Samsung invece resta in coda alla classifica con una quota inferiore al 10%, snobbata da NTT Docomo che ha rimosso recentemente il Samsung Galaxy S4 dal proprio catalogo. Il panorama del mercato smartphone giapponese, da sempre dominato dalle aziende locali, sembra oggi essere nel bel mezzo di una rivoluzione che renderà sempre più difficile per gli attori di casa, come Sony, Sharp e Fujitsu, fare leva sulla loro territorialità. /QUOTE].
Non credo sia cosi sofisticato ne cosi ben implementato (per giunta lo hanno messo in un posto abbastanza assurdo..), a quanto si è letto, il rilevatore biometrico di HTC max è abbastanza "rustico&approssimativo", resta da stabilire se è colpa del software o dell'hardware.. In realtà il problema della catalogazione delle impronte è un "finto problema", dato che non ce ne facciamo nulla nella vita reale, molto più deleterio è il pericolo della catalogazione delle email, che quelle le usiamo tantissimo..
Secondo me 15.000 messaggi su un forum hanno un corredo informativo molto piu' ampio delle impronte digitali.
Quindi se alla apple ritorna un 5s con il "Touch ID" che da rogne, essi cambiano anche scheda madre? Che poi, se non ricordo male, il sensore delle impronte è tutt'uno con il tasto home? se si, voglio vedere come cambiare il pezzo quando avrà dei malfunzionamenti.
naah vuoi fare il colpo del secolo? usa la tua impronte per loggarti su facebook! ma non andiamo oltre. personalmente non me ne puo fregar de meno, chi ha la mente pulita non deve avere incubi. Ecco un video interessante: Comparativa iphone 5 - 5c - 5s
ahahah...mai fatto prendere un colpo....pensavo di aver scritto veramente 259...ahahah...ne avrei gia presi uno stock da rivendere
ordinato oggi il 5s grigio(mi han detto che adesso si chiama cosi'-nero),domani o dopodomani arriva ;-) ricevuto anche caparra per il 4s della moglie(adesso le passo il mio 5 nero che ha 3-4 mesi)