chi dice che e' oro,chi champagne...mah,voglio vederlo anche,io passo il mio 5 nero alla moglie,cosi mi prendo quello nuovo
Ma dopo che dici che ce l'hai più lungo, sai dove infilarlo? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 5S e 5C A me il bianco non è mai piaciuto, volevo cambiare il mio nero solo esclusivamente per prenderlo champagne, ma alla fine mi tengo i soldi e aspetto di vedere cosa metteranno nel mercato i concorrenti a gennaio/febbraio..
Io! Ora capisco perché dicono Champagne e non gold... come all'inizio... dal vivo è molto meno oro di quello che si pensi... è proprio bellissimo. Non so se mi piace così tanto perché ho sempre avuto iPhone neri ma è davvero molto molto bello. Esatto... io l'ho preso solo per il colore in effetti.. Però devo dire, tralasciando il touch id che una volta va e altre 10 no (dipende molto da come metti il dito), che ho notato una migliore qualità delle foto... non so merito di cosa, forse del doppioflash... boh Ah, ovviamente non è un miglioramento che giustifica l'acquisto...
Quanta gente che e' non capisce nulla (alla faccia di colore che disprezzano Apple /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
già... sarà che gli altri regalano e non me ne sono mai accorto? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzi a parte, han fatto un bell'accordo interaziendale con i prezzi....
iPhone 5S e 5C A me non sembra cara, guarda i prezzi di HTC e Samsung nei top di gamma, sono tutti li..
Oddio.. Tutti i top di gamma (esclusa apple) ora li trovi a meno di 500€.. E per natale li troverai intorno ai 400€... Non mi sempbrano pochi spiccioli, poi tutto è relativo..
iPhone 5S e 5C Io parlo alla data di uscita, non dopo.. La politica del mantenimento del prezzo di Apple è un altro discorso, ma per i primi mesi i prezzi sono li..