Perchè in Aston pare che abbiano un famoso detto inglese: "Vacca per vacca... me tengo la vacca mia!"
Postando la foto sul topic degli orologi chiaramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Rischia seriamente di aspettare le 2-3 di domenica! Beh, chi ha avuto gli champagne li vuole fotografare o no?
iPhone 5S e 5C Ciao ragazzi!!preso ieri, belli tutti e tre i colori, ma alla fine ho optato per il bianco!! Che dire,Spettacolo! Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Secondo me sbagliato. Io il costo dei minuti sms & internet non lo calcolo. voi calcolate, nelle vostre rate dell'auto, anche la spesa di benzina al mese? non penso. 1000€ per il contratto economico sono 300€ in meno che hai in tasca. io 10€ al mese gli spendo ma posso cambiare telefono ogni giorno. prendo in considerazione il contratto della vodafogn...2300€ bene con 2300e io per 3 anni posso cambiare tre telefoni, avere qualsiasi abbonamenti in tasca, rivendere i telefoni e non avere nessuna penale. ce gente che per tre anni tiene lo stesso contratto, io posso cambiare qualsiasi operatore in qualsiasi giorno, e gli rimane il telefono per 3 anni che dopo 3 anni si è gia bello svalutato, io cambio ogni anno. Ecco la fregatura dei contratti. poi se a qualcuno gli è comodo perchè non cambia spesso e perchè gli va bene pagare quella cifra perchè tanto al mese spenderebbe ugualmente quella cifra è un conto ma di sicuro non è economico o libero di fare quello che gli pare!
Cmq per la mia esperienza, vero che con 3 accesi un vero e proprio finanziamento (che costó tra il niente e 50€ non ricordo) ma ottenevo lo sconto in fattura del valore della rata pagata. Quindi sempre la più onesta sulla piazza. Degli altri mi astengo perché insulterei.
in parte tu hai ragione, non esiste una scelta giusta in assoluto, però l'esempio tuo non è adatto secondo me perché le rate della macchina mica te le propongano con 800 km al mese o con 200 litri di benzina.... Ovvio che non ce li puoi calcolare.... I minuti invece negli abbonamenti sono compresi e quindi è ovvio che se uno di suo spende 50- 60 euro di traffico al mese comincia a essere conveniente prendere i telefoni con gli abbonamenti. certo dici bene, se uno vuol cambiare telefono come i calzini, con gli abbonamenti e' troppo vincolato.....
A me nero m'ha proprio svangato... mi manca tanto il mio 3G bianco. Oro non so, forse per averlo diverso vale la pena di prenderlo... Per gusto mio proverei.
L'unica ragione per prendere l'iphone nuovo e' il colore champagne. Per il resto e' la solita fuffazza del "ce l'ho piu' lungo ma non so dove infilarlo" (idem tra l'S3 e l'S4 solo che in questo caso non c'e' neanche il colore fascion)