R: iPhone 5S e 5C Concordo il 4 é veramente riuscito bene.... Ho sentito pareri discordanti ma quello di mia moglie va benissimo anche con ios7 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
iPhone 5S e 5C Io ragazzi l ho preso oggi alla mediaworld!!domani lo ritiro!yeeee /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per chi è interessato all'acquisto dei nuovi terminali, 5s e c, in abbonamento con qualche operatore consiglio la lettura di questo link dove viene riassunto tutto il costo totale e le offerte attuali di tutti gli operatori: http://www.tomshw.it/cont/news/iphone-5s-e-5c-con-tim-vodafone-e-tre-tutte-le-tariffe/50274/1.html Invece il consiglio che vi do, visto i prezzo sopratutto vodafone, vi consiglierei di pagarlo subito per intero e dopo 2/3 anni avere 500€ in tasca. offerte da furto legalizzato!!!
iPhone 5S e 5C quoto il messia! io sempre preso cell senza contratti si spende una follia facendo i conti specie questi nuovi contratti
Scusate ma non sono d'accordo Ovvio che con i piani abbonamento si spende di più ma comprendono anche le telefonate internet ecc Se uno prende il telefono come soprammobile allora ovvio che risparmi a pagarlo ma se uno il telefono li usa al costo d'acquisto allora dovrebbe sommare anche telefonate e internet e voglio vedere... Ad esempio con la 3 in 30 mesi sborsa circa 1030 euro che togliendo 729 di telefono fanno 10 euro al mese per avere internet 2gb e 800 minuti di chiamate oltre a 800sms... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sicuramente, se si vuole prendere il telefono con un operatore meglio 3, e lasciate perdere gli altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Andato stamattina ore 10/10.30, apple store transennato per creare una fila ma fila non ce n'era... di iPhone ce n'erano a valanga... Arrivato, preso, uscito, velocissimo! Che day one scarso... Ah, apple store fiordaliso Milano