iPhone 5S e 5C Sabato sarò a mentone, sapete dirmi come cottattare l apple store di nizza per chiedere delle colorazioni che hanno? E dite che lo si trova solo negli apple store?
iPhone 5S e 5C Lascia stare ho già provato diverse volte anche facendo chiamare dalla nonna della mia ragazza (che abita in Francia, quindi chiamava con un n francese) Se sei a mentone, ci metti 15 min ad arrivare all'apple store Non so se lo vendano anche in altri negozi, forse solo con abbonamento! Send from iPhone by Tapatalk
ragazzi a Roma, pza cola di rienzo, vendono sia il 5s che il 5c...ma l's versione 16gb colore nero viene 899...mortà un furto no?! ma secondo voi quando sarà disponibile nei vari operatori e soprattutto da vodafone che è quello che mi interessa di più?
Dovrebbe essere disponibile al day one .. massimo uno o due giorni dopo , la Tim ha già aperto una sezione a parte nel suo sito , a breve lo farà anche la Vodafone !
iPhone 5S e 5C Io il sabato dopo l'uscita sono andato a farmi un giro in costa azzurra a trovare amici Gia che ero li ho preso 4 iphone 5s 15gb pagandoli 700€cad. Li ho rivenduti in italia a 850/900€ Mi son pagato viaggio hotel cena e mi sono avanzati pure 200€ Finchè c'e gente che è disposta a spendere anche 1000/1500€ ( per i primi 2/3gg le cifre erano queste ve lo assicuro) perchè non approfittarne? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Send from iPhone by Tapatalk
Si, ma qui stiamo parlando una settimana prima del lancio in Italia....!! Poi per carità ognuno spende i propri soldi come meglio crede. :wink: Io mi sono accontentato di un 5 preso giusto settimana scorsa risparmiando 200 euro :wink:
iPhone 5S e 5C Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si infatti ora come ora 899€ non li prenderanno mai! quando ho preso i miei non c'era nemmeno la data di uscita ufficiale in italia:) Send from iPhone by Tapatalk
ora ha anche il 16gb color oro a 999€...si sa che l'oro ultimamente è alle stelle cazzu cazzu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non risparmiavano ad andare in francia, farsi una vacanza e comprarlo lì? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 5S e 5C Quando giri con porsche o ferrari, non ti fai tanti problemi a spendere 2000€ per un iphone che ne costa 700 Certa gente non sa nemmeno che esistono gli apple store, basta che alzano il telefono e ordinano quello che vogliono alla segretaria/maggiordomo/tuttofare di turno A me piace, è particolare e diverso dai classici bianco/nero Il problema è che fa molto "zingaro" quindi non so se io lo prenderó oro Quasi sicuro andró di nero come per il 5 che ho ora Send from iPhone by Tapatalk
Sono dubbioso anche io.. Di iphone sovraprezzati se ne sono sempre venduti un fottio, non credo ci siano tutti quei "milionari" in giro... Secondo me, è più facile che un acquisto del genere lo faccia una persona che che dopo averlo comprato a 2000€ mangi pane&cipolla per qualche mese..
iPhone 5S e 5C Ah beh ma di quelle persone ne è pieno il mondo! Solo che mi fanno talmente schifo che non ne parlo nemmeno Leggevo ieri di una coppia cinese che na venduto il figlio per comprarsi un iphone Spero che sia una bufala, perchè sarebbe scandaloso peggio ancora il ragazzo (sempre cinese mi pare) che si era venduto un rene Send from iPhone by Tapatalk
iPhone 5S e 5C Ops Ovviamente esclusi presenti eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi riferivo a certe persone "benestanti" che si considerano degli Dei scesi in terra, e che grazie al denaro tutto gli sia dovuto Per quel poco che ti "conosco", tu non rientri di certo in questa categoria, te lo assicuro:) Send from iPhone by Tapatalk
Non ho una porsche, una ferrari e non ho neanche un iphone, quindi proprio la cosa mi lascia trasparente... Solo che mi sembra la fiera del luogo comune. Vedo principalemente iphone nelle mani di persone che devono lavorare almeno 15 giorni di fila per pagarlo. Io non riuscirei mai a spendere meta' del mio stipendio per un telefono.