iPhone 5S e 5C Vacci subito allora, meglio ancora se ci riesci NON di sabato Io sono andato 2 sabati fa, e avevano solo 16gb neri, mentre fino alla sera prima c'erano TUTTI i colori e tutti i tagli Lo fanno solo x creare hype , in realtà li hanno eccome a magazzino È davvero assurdo, arrivo con 950€ perchè voglio un 5s gold 64gb, e tu mi rispondi picche dicendomi (mentendo) che sono finiti Eppure funziona così ogni volta Alla fine io ne ho presi 4 da 16gb, pagati 2800€ e rivenduti tutti quanti per oltre 3600€ di ricavo Con i soldi guadagnati mi salterá fuori un 5s italia praticamente gratis Conosco gente che al day one ha pagato oltre 2mila €, SI RIPETO DUE MILA € per avere un iphone 5s oro (tra l'altro da 16gb) Ovviamente è uno che gira in ferrari 458 e non ha problemi di soldi (beato lui)
E nemmeno problemi di altro tipo, ché anche Andreas conosce gente che gira quotidianamente in Ferrari o Maserati, ma non hanno il tempo materiale di magiare a pranzo.
esatto io prolungo su 2 anni ogni volta perche' lo sconto e' maggiore...7 linee da sparare ;-) i miei fam usano cell normali,quindi ne approfitto
iPhone 5S e 5C Io lo prendo xke il mio è praticamente inutilizzabile e perché mi son reso conto della caz...a di essere passato a android! Quindi prima lo prendo e meglio è! Avessi un 5 non ci penserei nemmeno!
Sicuramente terrò il 4, però sono curioso di vedere le offerte che farà la 3 con il 5S per decidere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ancora non ho visto nulla...
Fino ai primi del mese c'era l'offerta di 20 euro al mese sul 5 compresa la tassa di concessione,ora vogliono 24,50 e non è detto che essendo già cliente 3 tu possa passare a quella promozione
Ho già passato il numero Tim a 3 prendendo l'offerta di quest'estate... Dovrò vedere le offerte che faranno con un numero nuovo 3, sperando che il 5S lo diano a costo 0 come per tutti gli atri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho fatto 30 mesi con 3, onesti è corretti negli importi fatturati ma qualità segnale.....non dico pessima ma scadente si... Ora con Wind mi trovo bene ma non ha partnership con Apple....
il problema di tre sono le antenne....li dove ci sono le antenne non ci sono paragoni rispetto ad altri operatori. ed anche se va in roaming sfrutti sms e minuti del'abbonamento ma non hai internet. wind se va in roaming(tipo san marino) sembra che stai chiamando dalla cina!!!
Mah dipende sempre dalle zone... Dove abito io con la tre prende benissimo... Meglio che con Tim (anche se la Tim ha già il 4g Lte) in altre zone Tim ha più copertura ma spesso solo 2g che alla fine per internet é quasi come non avere connessione va bene giusto per watsapp.. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Per Tim posso quotare in pieno. Anch'io testato in prima persona. Con Vodafone non ho esperienze recenti. Nel passato si son sempre comportati bene. Sono solo cari.
Dato che su windows non se ne vedono più da almeno 3 anni, Apple rispolvera un evergreen: http://www.pcmag.com/article2/0,2817,2425512,00.asp http://www.tomshardware.com/news/iphone-5s-blue-screen-crash-iworks,24638.html http://www.melablog.it/post/117545/iphone-5s-lamentati-riavvi-preceduti-da-blue-screen-of-death