Io mi posso ovviamente basare solo sulla mia esperienza col mio laboratorio di Torino, che guarda caso è stato votato come miglior laboratorio in Italia. Comunque mi pare che siamo largamente OT....:wink: Tornando in topic devo registrare la negativa impressione avuta da mio figlio (talebano IP) che nel nuovo Apple Store di via Roma ha pasticciato un po' con un IP5. Poi mi farò dire meglio..... Credo comunuque che virerà verso un 4Gs...
Allora spii anche lo stato fb di chi possiede un mac....per rimanere aggiornato...la tua quindi è un ossessione!
prossima settimana finalmente al mio gestore telefonico arrivano gli iphone 5,il bianco com'e'? avete qualche foto vostra da farmi vedere?
http://www.ispazio.net/371867/risultati-apple-q4-36-miliardi-di-in-entrata-26-9-milioni-di-iphone-14-milioni-di-ipad-5-3-milioni-di-ipod-4-9-milioni-di-imac-venduti A quanto sembra non gli va proprio male
poco ma sicuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se non sbaglio da adesso le applicazioni costerano un 0.10cent in piu nel market. ma non ho capito il perchè di questa mossa. ne sai qualcosa?
ieri primo blocco dell'iphone stavo facendo foto e mi è suonato, ho risposto, e all'aggancio lo schermo è diventato nero senza che si vedessero più le icone...dopo una 30ina di secondi e premendo il tasto per metterlo in standby è tornato normale...
Guarda, i cellulari vivono in un mondo loro. Fanno cose incomprensibili una volta e poi non lo fanno più. Il mio vecchio 3G, pochi giorni dopo l'acquisto, nello scaricare una banale pagina da internet si inchiodò letteralmente con lo schermo su quella pagina, si scaldò tantissimo e scaricò la batteria a zero in un ora. Non lo fece più nei restanti 3 anni.
Se riescono a fare un utile di 8 miliardi su 36 di fatturato, evidentemente vendono a prezzi troppo alti. Quindi siamo noi consumatori che gli permettiamo di guadagnare così tanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: IPhone 5 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come non quotarti!!! Inviato dal mio Samsung S2
questo è razzismo cmq non è tanto vodafone, ma apple.... vodafone ha i magazzini vuoti, appena apple rifornisce loro spediscono. e che mi va bene che danno priorità ai business..poi abbonamenti e in fine privati. ma con i nuovi piani hanno spaccato di brutto. stanno facendo numeri assurdi. guarda quanti operatori ti danno 1gb e chiamate e sms illimitate a 39€....
io ho 512mb di internet veloce poi e' illimitato ma lento e gratis,chiamate illimitate allo stesso gestore e chiamate ai fissi,15 euro al mese
Anch'io mi trovo molto bene , a parte qualche zona scoperta dal 3G ma penso e normale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">