iPhone 5, iCloud e App Store: ecco tutte le statistiche rilasciate da Tim Cook http://www.ispazio.net/371374/iphone-5-icloud-e-app-store-ecco-tutte-le-statistiche-rilasciate-da-tim-cook
ah.... chiuso contratto venerdi scorso, già attivato nuovo piano....in attesa di IP5...speriamo. il mio agente dice "non prima del 15/11".....il call center e internet dicono molto meno...speriamo
Bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> incrocio le dita per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cook non ha anche fatto vedere una slide su quanti ip5 sono stati rispediti al mittente dopo essere stati aperti?
Fa veramente ridere il prezzo dei macbook. processori dual core i5 o i7, no masterizzatore e altre cose esterne, no scheda video dedicata e te lo piazzano a 1699 dollari? Beata la gente che se li compra. P.S. fa veramente ridere anche il discorso che ne da windows e linux ci si ha la possibilità di vederlo in streaming. sono supportati per i live solo i loro prodotti. un po come i canali mediaset, fanno vedere solo quello che vogliono e come lo vogliono. Continuate cosi, vediamo per quanti anni ancora sarete i "migliori"...patetici chi ha fatto ste scelte.
Spiegami.. Io non posso guardare qualcosa perchè altrimenti la critico? Si chiama censura quella cosa li...
no, ma per informazione. mi piace essere informato e per mia fortuna non ho le mele al posto degli occhi. io guardo, tocco, provo e poi decido per me stesso e siccome sono un semplice tecnico in un negozio di computer devo saper rispondere anche alle domande dei clienti o devo anche servire quelli che mi portano i mac.
Ma se Apple inventasse l'applicazione iVagina che trasforma il telefono in una passera voi direste che è meglio prenderlo nel baugigi....suvvia potete anche farne a meno del live e criticare leggendole le news!
Vedi.. Io posso anche fare a meno di leggerle le news, non solo di vederle, cio non toglie che questo tuo ragionamento ed atteggiamento: Sia l'antitesi della mia filosofia di vita, sia l'essenza della filosofia apple, e mi faccia accapponare la pelle..
Senza alcuna critica e ne polemica, se si vuole essere aggiornati, non serve lo streaming...basta leggere le ultime novità come fanno tutti con i prodotti non apple /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gli "altri" non fanno queste presentazioni e ci si arrangia a leggere e mai nessuno ne parla o critica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho tutto Apple ormai e difficilmente tornerei indietro. A giorni passerò anche tutti i pc dell'ufficio a Apple. Apple è un'altro mondo!
fanciulli non litigate eccovi un bel link che sederà la vostra fame di curiosità sedetevi e leggete con calma http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?102021-%EF%A3%BF-MAC-OFFICIAL-THREAD-Mac-Corner&p=6439549&viewfull=1#post6439549 con ben 4 ore di ritardo avete le stesse notizie del live sò cose dell'altro mondo ma tenete duro giustizia sarà fatta anche per voi