Trovo fastidiosissimo che a volte nello scrivere la tastiera sale fino a coprire lo schermo e di fatto non fa leggere cosa si sta' scrivendo salvo cliccare su "fine" e scendere quindi il testo...
io di icloud ho disattivato tutto...cavoli cancello un numero in un iphone e me lo cancella su tutti...tolgo una app, su un'altro e la cancella su tutti...tolta subito...via via!!!
sinceramente questo a me non è mai successo.. per il discorso dei contatti, invece, è vero: è utile x l'aggiungere un contatto solo su 1 dispositivo e trovarselo su tutti gli altri, ma è veramente fastidioso quando invece si cancella un contatto da un dispositivo e te lo elimina ovunque...
si lo so Mauro...ma preferirei che quando da un dispositivo tolgo qualcosa, non lo togliesse a tutti! ho cancellato dal 3 tutti i giochi che avevo, dato che ora lo usa la mia ragazza, e mi son ritrovato senza le medesime sul 4... sul 5 invece nulla...c'erano tutte...bo!!!
vi scrivo un'app, se per caso non l'avete ancora messa, che permette di stampare a tutti gli iphone in airplay l'app è pita4 print nel mac dovete installare handyPrint (è free)...dovrebbe funzionare solo se avete stampanti wi-fi...ma se qualcuno l'ha collegata con cavo usb benvenga se funziona anche con questa...:wink:
si inizialmente hai la pagina divisa in 4 parti...ma la puoi fare anche singola...questa app serve per stampare SOLO le foto del proprio iphone invece handyPrint ti/vi fa stampare tutto quello che volete, foto pdf, libri tutto...ovviamente vi dovete collegare via wi-fi allo stesso pc dove è collegata la stampante...:wink:
Video divertente quanto inutile... Tanto per farci due risate... ho trovato sul tubo questo "test" (non so se è già stato postato). I due rivali: iphone 5 vs galaxy S3 frullati come una banana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nano SIM Cutter: trasforma SIM e Micro SIM nel formato per iPhone 5 | iSpazio Product Review [Video] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.ispazio.net/370730/nano-sim-cutter-trasforma-sim-e-micro-sim-nel-formato-per-iphone-5-ispazio-product-review-video vedendo il prodotto secondo me ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Foxconn: l’iPhone 5 è il dispositivo più complicato che abbiamo mai assemblato http://www.ispazio.net/370619/foxconn-liphone-5-e-il-dispositivo-piu-complicato-che-abbiamo-mai-assemblato
Oggi ho fatto il cambio....ho venduto l'ip5 nero 16gb..... e ne ho comprato uno bianco. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
differenze? nel senso....esteticamente...dici che e' meglio? oppure lo hai cambiato per paura della delicatezza del nero?
Sempliecemente mi piace di più il bianco, dopo averli visti per bene all'apple store. Ho avuto il nero e non mi sembrava cosi delicato, ovvio ci vuole una certa maniera nell'usarli...ma come tutte le cose.
Secondo me è una scusa. 1. la stessa "qualità" di costruzione lo avevano nel 4 e nel 4s. infatti gli interni sono uguali. giusto delle viti in meno per il 5 dove in effetti ci si impiega meno tempo ad aprirlo rispetto al 4/4s, per cui penserei che sarebbe piu facile e non piu difficile rispetto ai suoi predecessori. 2. ci sono altri telefoni che sono piu complicati. giusto da specificare, gli schermi AMOLED che usano i samsung ,sopratutto, o gli altri telefoni, sono piu difficili da usare rispetto a schermi lcd o ips per il semplice fatto che è sottile come un capello, basta poco ed è rovinato. infatti sulla baia un display di un iphone lo prendi a 30/40 euro e tutti lo possiamo montare, uno amoled devi avere sangue freddo e ti costa 180 euro. 3. per il discorso di essere precisi = boiata. ci sono altri telefoni piu sottili eppure vengono assemblati senza problemi. Il discorso è un altro e non sappiamo bene cosa, forse il motivo è che stanno per licenziare un bel numero di dipendenti per aumentare i salari e visto che non fanno altro di scioperare, causano ritardi alla produzione, mentre i clienti fanno ancora la coda per il nuovo telefono. ritardi anche sul mini ipad ma non so il motivo, forse per le stesse cose, ma che ci vengano a dire che per loro è complicato, un pollo ci puo cascare. posso dar ragione che asseblare il 4 o il 4s ce da strapparsi i capelli ma sul 5 no e lo dimostrano quei video dove ti smontano il telefono direttamente, cerccate su youtube e capirete la facilità che ci si ha smontare un 5 rispetto al 4/4s.