ma il mio è contratto business Vodafone...che tra l'altro ancora devo sottoscrivere visto che ci stanno mettendo settimane a richiamare....con i nuovi piani non riescono a starci dietro..... cmq anche nel negozio apple qui a verone mi hanno dato lo stesso il 2 di picche
Io lo prendo con contratto tre, piu tardi vado al negozio e vedo che mi dicono, al max lo prenoto sperando che l'attesa non sia troppo lunga
con tre, lo stesso negozio apple mi dava un'attesa di 2-3 gg! è il mio unico dubbio sul colore...preferisco nero, ma è delicato...tu usi una cover/bumper? o libero?
IPhone 5 Io dipende da cosa devo fare, adesso ce l'ho pellicola fronte retro, poi se so che devo proteggerlo ( tipo in palestra ecc) metto cover o bumper oppure custodie tipo calzino, Ma nero è veramente delicato, tenerlo senza niente ( come merita visto la bellezza) è difficile e pericoloso..
ah...no beh mai tenuto un secondo senza cover... sul 4s usavo quella super slim....più che altro per graffi e altro, contro le botte salva poco
IPhone 5 Si anche io avevo e ho quella, ma tenerlo libero è veramente bello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) bravo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 Cmq ho attivato la notifica mediante led flash, molto utile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 No non ho molte app con notifiche attive, fb whatsapp, sms, chiamate, ho tolto anche quelle mail xk ero scomodo... Pero in certi casi se tolgo anche la vibrazione avere il flash è comodo...
anche io ho la notifica con flash... ma funziona solo con messaggi e chiamate... è molto utile in macchina di sera, quando è silenzioso e ti arrivano i mex... all'inizio ti "spaventavi" perchè non eri abituato a vederti flashiare in macchina, ma poi prendi l'abitudine... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ne ho idea.. non ci ho mai fatto caso (ormai sono abituato)... utilizzo molto più imessagge.. ci farò più attenzione alla prossima occasione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">