...il bianco fosse tutto un colore in contrasto come il nero sarebbe piu forse bello e comunque imho alla pari...ma hanno fatto un argento satinato che non c'entra (secondo i miei gusti) molto e l'ho scartato subito.
Beh... se facciamo su queste basi un confronto fra un iPhone 4 ed il mio Huawei G300 (1 Ghz, 2 gb di ram, 32 gb di memoria) nemmeno si notano imbarazzanti differenze... Forse il prezzo ? Quello si che è imbarazzante : il mio costa oggi meno di 180 euro spedizione compresa (preso su ebay.co.uk)...:wink:
io lo devo ordinare domani...e sinceramente non so il colore.... - nero ho già avuto il 4s, non stanca mai, non fa un netto contrasto con lo schermo e quando è spento sembra un monolite (e io sono per il monolite)...ma mi fa paura il bordo delicato e ho paura che un secondo dello stesso colore boh..forse annoia. ma professionalmente è ok... - bianco mi sa da più tranquillo per il bordo, almeno cambio, apple è bianco...ma anche sa più da fighetta...( ) boh....non so che fare....consigli???? ha...al 100% monto la cover ultra slim (sbs) in tinta
Dovresti vederli dal vivo tutte e due... io li avevo visti dal vivo entrambi una settimana prima che uscisse in italia.... poi l'ho comprato nero, ma adesso riguardandoli meglio all'apple store ..lo preferisco bianco, nonostante avessi il 4s bianco.
nero ne ho gia 3 neri...almeno il 5 lo preso bianco...tanto per cambiare io ho preso il bumper della puro che non è male...per il resto bianco o nero non importa basta che sia il 5
IPhone 5 L'iPhone non mi ricorda i dati di accesso ad un sito, ( login della wifi della facoltà) e rimettere tutto ogni volta è scomodo, come faccio a fargliela ricordare?
se i dati devi inserirli in una pagina web, e non dalle impostazioni di rete, non puoi farglieli ricordare... dovrai ogni volta reinserirli... (come succede quando ti colleghi al wifi dei centri commerciali, per esempio) a meno che esista qualche app/browser che riesce a memorizzarteli, ma non ne sono a conoscenza... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 Proprio ciò che mi serve :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi basterebbe trovare i campi già pieni come sul pc..non che si connetta in automatico...
prova ad usare qualche altro browser, tipo firefox, chrome, ecc... forse riescono a tenerti salvati i campi, anche se ne dubito... (più che altro quei tipi di campi in particolare)
Apple e la privacy su iOS6 ecco come disabilitare il tracking http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/10/15/news/privacy_su_ios6_come_disabilitare_il_tracking-44599026/
e intento a me hanno dato "almeno" 30gg di attesa per un ***** di telefono...ma si può???? mi tocca girare con un nokia scassone senza mail ecc...
IPhone 5 Ecco xk la gente era al day one :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> si sapeva che dopo sarebbe stato difficile trovarlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 Ci sono riuscito tramite Impostazioni-Safari- nomi pass / ricorda nomi password :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
500€ sull'unghia per un 4s 16gb.....avresti rinunciato e aspettato??? e poi non sono uno che compra senza avere prima i soldi in mano....cambio il cel (o macchina o altro) solo se prima ho venduto quello che ho.