per chi ha sempre rifiutato i vari galaxy per le dimensioni....il mini diventa molto appetibile, considerando che costerà quelle 200€ in meno.... certo che però prima dire che il 4" è una misura idiota e poi proporlo....è proprio da samsung
C'e' anche chi dopo 2g, 3 e 4 e' passato a Samsung. E prossimamente su questi schermi non e' improbabile che faccia lo stesso con l'ipad2 (che pero' e' l'unico con la smartcover che e' tanto tanto comoda per me)
IPhone 5 http://www.ispazio.net/361709/chip-di-autenticazione-violato-accessori-con-connettore-lightning-presto-in-arrivo
Come avevo detto qualche post fa.. Un oscilloscopio, tanto per stabilire le sequenze delle pipeline, un pò di reverse engineering, e il chip viene scardinato.. Ed ecco servito il connettore "alla cinese"..
Si, e' praticamente identica a quella della apple. Ma esiste anche solo quella magnetica da attaccare su un lato (quella senza il dietro, per capirsi)
qui c'è un elenco dei problemi più frequenti con iPhone 5: http://www.iphoneitalia.com/iphone-5-ecco-i-6-problemi-piu-discussi-sul-sito-di-supporto-apple-426273.html
Non ne ho idea.. Io non ne uso di quei bagagli li, skinomi anteriore e posteriore, e vado tranquillo.. Nel frattempo, i "plasticoni" android, dopo aver stravinto l'EISA 2012, si sono aggiudicati anche il T3 Gadget Awards 2012..
Esigenze. A me il bagaglio serve per il treno e per l'aereo. Ci manca solo che mi metta a mettere i goldoni sulle mie cose Beh, quello solitamente e' in funzione di chi caccia piu' grano Comunque tornando all'iphone 5, si ha qualche notizia su come si potranno riciclare i sistemi esistenti (tipo dock musicali e simili) che hanno il "maschio" con il vecchio connettore? Ho cercato delle foto dell'iphone 5 con la basetta adattatore montata su qualcuno di questi sistemi ma non ho visto nulla.
Esigenze, come dici tu.. A me il tablet sta in tasca quando viaggio.. So che l'adattatore per i dock funziona lo usa un mio collega su un dock JBL, non è bello, ma funziona
wooooooooooooooooooooooooow...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso però mi vien fa ridere avete visto la pubblicità del ip5 dove fan notare che lo schermo é perfetto per essere usato con una mano sola? ecco lo spot sarebbe stupendo non fosse che fa vedere il telefono tenuto esattamente come lo stesso jobs ai tempi dell antenna gate disse che non andava tenuto. posizione in cui un IP 4 se non perde il segnale poco ci manca. che poi é comunque il modo in cui tutti tengono il tel. PS dà oggi sono passato anch'io ad android con il galaxy nexus. a cui a soli 269 euro non ho saputo resistere
Quelli verizon no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....li consegnano "sbloccati" e possono essere utilizzati con qualsiasi sim....e inoltre e' "conforme" la rete LTE anche per l'europa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ottimo come prezzo, negozio fisico o online? puoi mandarmi anche pm per non andare ot. in ogni caso fa ridere di piu che consigliano, quando fate la foto con l'ip5 di tenere la mano sopra la fotocamera, per non avere il diffetto di lens flare.
buono a sapersi. perchè io ho un ip4 cdma ma rispetto ai normali ip4 ha la doppia antena e non ha la predisposizione per la sim, in pratica solo tramite abbonamento e sim virtuale va. quindi in italia nada ma me lo tengo per fare le varie prove di jailbrake, divertirmi a moddarlo, l'altro giorno ho provato a mettere siri e funzia alla grande e usarlo come ipod in macchina, 32gb vanno da matti e l'ho pagato na cavolata.