io lo tengo senza nulla da oltre un anno. Nulla, neppure il bumper e non ho neanche un graffio. Gli do una passata con il vetril una volta alla settimana e torna nuovo.
ok aspettiamo delle documentazioni, perchè i miei colleghi che hanno gli iphone ogni mese non fanno altro di fare il reset che è lento è si impalla, e sono tecnici come me non pivellini. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 Reset? Per cosa? In 5 iPhone lo avrò fatto una volta.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato via telegrafo
basta ragazzi con questa diatriba vi prego.. c'è a chi piace uno e a chi l'altro.. io per esempio prima di prendere l'iphone e il suo ios li ho provati tutti sia win che android e sono arrivato alla conclusione che mi trovo meglio con l'iphone per semplicità.. tutto qua..
IPhone 5 L'ho scritto già una pagina fa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq manca poco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> speriamo po' presentino veramente il 12.. Inviato via telegrafo
IPhone 5 Dovrebbero mettere una batteria da 2 giorni..si che sarebbe una figata! Inviato via telegrafo
perfetto, questo ragionamento mi va bene e chiudo il discorso qui. ma non che si sparano certe cose di rallentamenti, prezzi o altro. anche a me piace la bmw ma pur, grazie a voi del forum, sapendo i problemi che ha il 320d me ne fotto ma di certo non vado a dire che è scarso, si rompe sempre ecc. i pro e contro gli abbiamo in qualsiasi cosa, non ESISTE la perfezione ma possiamo avvicinarsi ed essere contenti in base a quello che noi vogliamo e non quello che ci dicono. Mancano 12 giorni alla presentazione e sono curioso di sapere le novità introdote. Ah, prima di finire, aggiungo che ok che magari i firmware dei vari android non sono cmpattbili con tuttu gli android bla bla bla e bla bla bla, ma non penso che quando al 3g gli sono arrivati certi aggiornamenti del 3gs e 4 i possesori del 3g si son visti avere fra le mani una lumaca rispetto a prima. perciò o passiamo in una nuova documentazione per scambiarci le idee con le varie documentazioni o i discorsi da bar gli lasciamo nei bar.
Che ti piaccia o meno, android è una distribuzione linux, come tutte le distribuzioni che si basano su un kernel linux.. E rimane un sistema linux, o redhat, suse e unbuntu non sono sistemi linux perchè hanno un altro nome... Ri-ri-ri-ribadisco, documentati...
ahahaha questa è la prima che sento!!! Le opzioni sono 2 : o l'hanno jailbreakkato e l'hanno riempito di tweak all'inverosimile prendendoli da cydia..oppure non sanno utilizzare un iPhone. comunque io ho avuto tutti gli iphone e solo una volta ho avuto un problema ed ho dovuto ripristinare...ma perchè avevo sbagliato io, cioè avevo installato un tweak da cydia che non era compatibile col mio fw. Poi ho avuto un LG 3D ...bello bello, ma poi col passare del tempo saltano fuori le magagne....un mio acaro amico ha dato via il dual per la disperazione...(riavvi continui), la morosa ha l's2 e spesso si impalla, un altro amico ha il sensation XL e non è per nulla contento. Poi ovvio...magari siamo stati sfortunati.... ma in rete se ne leggono di ogni. detto questo non voglio alimentare ulteriori diatribe, io avevo solo risposto simpaticamente a pietro-bmw ...che ci consigliava l's3. Ps comuqnue come muletto potrei farci un pensierino sul s3. (quando costerà meno, cioè fra poco)
Grazie maestro, sei bravo a sviare i discorsi. La prossima volta che scrivi un ribadisco, vengo a Pavia
Sviare i discorsi? Lo hai detto che tu android non è una distribuzione linux... Io ho solo RIBADITO che lo è, che ti piaccia o meno... Ora, se vuoi passare alle minacce, continuiamo in PM, dato che questo, sino a che non mi hai deto tu prova contraria, è sempre stato un posto civile..
Quando compri uno smartphone c'è scritto sulla confezione (o se leggi la scheda tecnica in rete): con software operativo andorid 2.3 ... 3 . ....etc ......non c'è scritto linux. perciò è preferibile chiamarlo android per non far confusione. Ps macchè minacce... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
tornando IT ho visto foto comparative tra 3gs, 4s e 5 (sempre se sarà lui) direi che si nota molto l'assottigliamento di circa 2mm e l'allungamento....cosa che a me fa un filo paura
IPhone 5 Troppo simile al 4... Vorrei un cambiamento e poi la forma dello schermo lungo e stretto non mi piace.. Inviato via telegrafo
Ho la sensazione che questa volta non ci prenderanno con i rumor... sensazione di pancia eh.... però vedremo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">