una domanda e forse [MENTION=894]Mauretto[/MENTION] lo sa.. ho notato che mandando sms alcuni quello che scrivo è in azzurro altri in verde..sapete il motivo?
Oltre a quanto detto da Damiano quelli inviati sono sempre di colore verde (SMS non Imessage) ....cliccando su un testo scritto, diventa azzurro ed esce "Copia"
ecco quanto costa produrre un iphone 5 da 16 GB: http://www.riderefabeneallasalute.com/2012/10/ecco-il-vero-costo-di-un-iphone.html 165€.........
e intanto oggi ho chiamato il rivenditore apple qui a vr... Ip5?? Solo con 3 nel giro di 2-3gg...altrimenti solo acquisto devo prima evadere più di 200 ordini.....mhhh
Non dimentichiamoci che Apple non è un ente benefico....non sono li per regalare dispositivi sono li per guadagnare....c'è anche chi produce telefoni plasticoni e li vende a 700 euro....sicuramente loro hanno meno costi di produzione!
Sicuramente meno costi di marketing e magari di r&d. Su quei volumi i materiali non fanno un delta prezzo significativo.
Piuttosto,parlando di una delle applicazioni più difettate della storia...Facebook,le notifiche mi arrivano senza suoni....ho letto in giro che non sono l'unico me lo confermate?
Neanche più di tanto... http://www.phonearena.com/news/At-207-it-costs-Apple-just-20-more-to-build-a-16GB-iPhone-5-compared-to-the-iPhone-4S_id34625 A loro.. Per i clienti il discorso cambia..
Pensare che sicuramente il costo di produzione dela GTR e' piu' altro della 997. Eppure... Ma prendete con serenita' il cellulare che vi piace di piu'. Non ho capito. Vi sentite presi meno in giro se un telefono ha un ricarico SOLO del 400% al posto del 500%? Siete/siamo comunque dei pirla a spendere questi soldi per un cellulare. Detto cio' che ognuno si prenda quello che preferisce.
iMessage funziona anche tra iPad - iPad o tra iPhone - iPad ... È legato all'account di iTunes. A volte può capitare che appena inviato un iMessage (quindi blu) puo' diventare verde (sms) non appena inviato.. In tal caso significa che il destinatario non è sotto copertura 3G o wifi e lo riceve come sms. Puoi capire se l'imessage e' stato ricevuto dal destinatario perché sotto l'ora d'invio appare la scritta "CONSEGNATO"
IPhone 5 Grazie blackho cmq 200sms gratis al mese e avanzano alla grande usando con la morosa watsup Da Quì con TOPATalk
Stessa cosa vale per me:wink: Whatsapp grande cosa... ormai son quasi due anni che lo uso! peccato solo che da un po' di mesi mi da problemi a scaricare o inviare immagini sotto copertura 3G e mi par di aver capito che siano problemi legati al mio gestore.. problema riscontrato anche da amici ma non vale per tutti.. Spero risolvano ma son passati mesi. Ho provato anche a cancellare/reinstallare Whatsapp ma non serve a nulla.
Tu pensa che io 3G lo uso solo il Fine settimana dove ho la mansardina, qui manco lo prende e sono a 12 km da Milano e 12 da pavia ..Con edge e gprs và cmq alla grande wats