IPhone 5 Per chi fosse interessato, in svizzera costa 600€ l'iphone 5 da 16 gb... Si sale di 100€ al salire della memoria... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ci sono compresi anche gli adattatori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Adesso dai una chance al Samsung, magari usato. Io mi ci sto trovando bene. Se poi davvero come dice qualcuno lo si trova sui 300 euro fai un'affare.
IPhone 5 Se lo si trova usato a 300 lo prendo pure io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qualcuno scriveva che il cognato non riusciva a venderlo a 250/300. Io non sono riuscito a trovarlo a meno di 450/500 infatti alla fine l'ho preso nuovo
IPhone 5 Io me lo sono fatto l's3.... Ora non potete più dirmi che il mio ip4 è peggio...ora sono uguali Hahahah Inviato dalla cabina telefonica
fate come me, prendete il Galaxy Note 2 un pc in tasca quad core e 2gb di ram 5.5 pollici di schermo quasi 2 giorni di batteria 550 euro già ora si trova appena uscito nonostante prezzo listino 699 il miglior smartphone sul mercato!!
IPhone 5 DIMENSIONI Altezza151,1 mm Larghezza80,5 mm Spessore9,4 mm PESO180 grammi Veramente é un pc in tasca. Praticamente ti ci vuole una tasca marsupiale. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qualunque cosa ne vogliano dire, a 300€ lo trovi solo se lo ha schiacciato un autobus.. Se qualcuno sostiene il contrario, sono pronto a comperare tutti gli S3 che mi troverete sotto i 300€ ( a quanto sostengono qui ce ne sono a iosa..), e li rivenderò facendoci un sacco di soldi..
IPhone 5 Pronto all'acquisto dell'iPhone 5, ma prima devo riuscire a piazzare il mio iPhone 4 16GB. Non è che per caso conoscete qualcuno a cui può interessare?
Per darti un idea, io il 4 32gb nero appena rientrato dall'apple store (sostituito) con ancora un mese di garanzia residua l'ho venduto su subito.it, abbastanza facilmente, a 340 euro.
IPhone 5 Io aspetto il 5s, il 5 non ha novità sostanziali rispetto al mio 4s non ne vale la pena.. Il galaxy sarà pure potente ma quanto è brutto! Sent from my iPhone using Tapatalk