Quando vedi che il cell è carico, lascialo circa una buona mezz'ora ancora attaccato .... Che servizi hai attivato...Push? icloud? ecc
mauro però quello è solo un pagliativo per attenuare il consumo.. io ho tutto acceso perchè mi serve..
purtroppo non ci sono metodi alternativi la batteria è il punto debole peggiore di tutti gli iPhone compreso il 5 unica soluzione, chi ha TIM metta in GPRS per lavori poco pesanti tipo chiamate, notifiche push facebook e mail, e quando serve velocità connetta il 3G in tale modo la batteria durerà molto di più, non è comodissimo ma con 2 click si fa...
IPhone 5 Push solo per poche cose, iCloud solo in wifi..faccio tutto il possibile per la batteria ma sai meglio di me che non si possono fare miracoli..
Ancora bene.. oggi alle 14:45 l'ho messo in carica ed era al 9% dalle 7:45... Utilizzo medio/alto... con localizzazione disattivata e display al 75% di luminosità Qualcuno di voi sa se ci sono adattatori lightening non Apple per poter utilizzare carica batteria degli iPhone precedenti ?
...si sapeva che la batteria era ancora il punto debole anche sul 5...mi chiedo, visto che oggi fa esattamente una settimana dal lancio, di cosa ci si lamentera' tra un mese.
Di nulla.. almeno per quanto mi riguarda. Sono considerazioni anche perché io ho specificato utilizzo medio/alto.. basta usarlo "normalmente" e la batteria dura. Per me e' eccezionale, una scheggia. Mi ha impressionato prendere in mano il 4S di mia moglie per la "differenza" di peso.
Quelli che ce l'hanno (l'iPhone 5) fanno bene a raccontare i pro e i contro. Il problema sono quelli che non ce l'hanno e parlano a caso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quelli che ce l'hanno (l'iPhone 5) fanno bene a raccontare i pro e i contro. Il problema sono quelli che non ce l'hanno e parlano a caso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qualcuno cancelli il mio doppio post. scusate
IPhone 5 Il mio è un utilizzo alto/altissimo, se non sto attento alle 14 devo caricarlo..ma io lo uso proprio tanto..
è quello che stai già usando! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io ne ho comprato un altro per l'accendisigari sotto il bracciolo.
L'ultima cosa di cui ci dovrebbe preoccupare in un cell nuovo è la batteria. Ci vogliono diversi cicli carica/scarica per raggiungere un ciclo ottimale... Nessuno ha caricato con Doctor Battery ?
Ma che cavolo ci fate con sti telefoni? Io ho iPhone 4 e galaxy s..... In confronto al galaxy s (s 1) quella dell'iPhone è una centrale nucleare..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In più fattore secondo me ancora più importante della durata è la velocità di carica.... L'iPhone in un ora è oltre il 90% il galaxy ci mette una vita..... Non so il 5 come si comporti ma non penso Apple vada indietro invece che avanti..... Purtroppo sti telefoni sono dei veri computer miniaturizzati edè normale richiedano molta energia, quindi più che sulla durata bisognerebbe concentrarsi sulla rapidità di ricarica..... Avere un telefono che con un uso intenso si scarica in 4 o 5 ore ma che si carica in 10 minuti secondo me sarebbe meglio di uno che dura 12 ore di uso intensivo ma necessita di 3 o 4 ore per caricarsi....
IPhone 5 Cmq stasera ho usato un oretta l's3 di un mio amico, tornassi indietro probabilmente non prenderei il 5..