:sbav: http://www.mobileblog.it/post/27679/ifa-2012-samsung-galaxy-note-ii-presentato-porta-schermo-hd-e-un-quad-core
no, grazie ...telefoni plasticosi, con sistemi operativi che dopo poco tempo rallentano, che non sono supportati degnamente, e soprattutto dopo un anno perdono il 60% del valore..... non fanno per me. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Punti di vista.. Io ho un htc sensation, l'ho pagato 330 nuovo a novembre, lo si trova s 250 usato su ebay, se la matematica non è un'opinione, non ho perso il 60% del suo valore... Ed è dotato di un sistema operativo Linux che da quando lo ho è stato aggiornato 3 volte, dopo windows anche linux è diventato poco affidabile in quel di cupertino? Dunque: -non ha perso il 60% del suo valore -è supportato più che bene -ha un sistema operativo rocksolid... Non so quali siano le tue parti, ma non siete molto ben documentati sui fatti.. Qundi, me ne racconti un'altra?
mmm...sai a che prezzo era venduto i primi giorni in Italia? 600 euro .... quindi.... la matematica non è un'opinione sistema operativo linux? io so che hanno android... se poi tu sei uno smanettone e modificandolo sei riuscito ad avere un device svelto , senz bug e aggiornabile sempre in maniera NON ufficiale è un altro conto, ma la gente normale non è una smanettona. Perciò dopo poco tempo il caro android diventa lento e con problemi di vario genere. Tieniti pure il plasticone, a me fa solo piacere. Ci sarà meno marmaglia il 5 ottobre. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahahahhahahahahahaahahahahahaahahah scusa scusa? ahahahahaha domanda: l's2 quanto valore ha perso? a me pare che costi pure tanto, e sono 2 anni di uscita se non di piu, eppure è ancora il piu richiesto. s3 plastica? ok, i gusti sono gusti, ma allora invece di avere il metallo apple prendersti un telefono di piu qualità, ad esempio un htc. os che perdono cosa e non sono supportati? ahahahahah come applicazioni entrambi gli os hanno le stesse identiche cose, ah una cosa, visto che in casa ho sia android e ios, ti dico che molte cose che io ho free nel telefono mio fratello per il suo fon gli deve pagare. e non venitemi a dire che chi compra un iphone da 600 euri deve per forza fare i jailbrake per scaricare illegalmente quando con android e tutto free. va bene, dopo questa la giornata mi andra sorridendo, thanks.
Per quanto riguarda supporto e perdita di valore hai sicuramente ragione, soprattutto se parliamo di telefoni acquistati subito dopo il lancio sul mercato. Invece la storia dei "materiali nobili" mi sembra un po' una fesseria... E quando mi guardo intorno nella vita reale i fatti sembrano darmi ragione. Io vedo che la stragrande maggioranza degli utenti iphone usano una custodia. Non e' come mettere le copertine sopra ai sedili di pelle? :-) Per quanto riguarda "sistemi operativi che dopo poco rallentano": qualche esempio pratico che hai vissuto per esperienza diretta?
IPhone 5 Ma non ho ben capito xk in ogni topic bisogna sempre discutere di Apple vs Samsung..qui si parla di iPhone 5.. La perdita di prezzo dei vari Samsung e htc è facilmente riscontrabile e lo sanno tutti...poi ovvio che se il cell lo comprate 2 mesi dopo quando ha già perso valore voi ne perdete meno.. La scelta poi è soggettiva come con tutto...chi adora Apple e chi adora Samsung...come chi adora bmw e chi adora Audi (povero lui :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) Io personalmente ho sempre avuto iPhone ancora dal primo 2g, e aspetto con ansia il 5 ma non per questo nego le qualità dei Samsung e htc.. Semplicemente per i miei gusti non vanno bene...l'unica che mi attira è l's3 che se trovassi una bella offerta più avanti potrei anche prendere... Cmq tutto dipende dalle esigenze.. Io per esempio da quando ho tutto Apple in casa e sincronizzo tutto mi trovo da dio... Inviato via telegrafo
No: si comprano un telefono di vetro per poi metterlo dentro una custodia di plastica e criticare i telefoni di plastica... ;-)
A me avevano cambiato l'iphone4 dopo quasi due anni perche' si era rotto il tastino home. Ho preso un samsung nonmiricordoquale da 250 euro. Un rottame per i miei gusti. Tante funzioni ma lentissimo in tutto. Restituito l'iphone dalla riparazione, ho rivenduto il Samsung (subito, senza problemi). Dopo un mese l'iphone ricondizionato e' stato rispedito in riparazione perche' non si ripristinava (itunes che diceva guasto hardware). Visto che non potevo stare senza telefono ho preso un Sony Xperia U da 200 euro. Rallentamenti? NESSUNO. Va veramente benissimo (Android 2.3.qualcosa) Morale... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?239948-Milano-sped-IPhone-4-iPhone4-32Gb-Nero L'xperia U e' una figata, va come una lippa, e' piccolo e leggero e ha tutto. Prendero' il 5? Si. Perche'? perche' a prenderlo in mano non mi da la stessa sensazione percepita di qualita'. Sono un cretino? Si, altrimenti girerei probabilmente con una GTR e non con una 997 di 5 anni. Ma solo perche' sono mentalmente pigro.
Scusa... Quando l'ho comperato il prezzo era quello, quindi quella è stata la mia spesa e quella è la mia svalutazione Android è LINUX! Non c'è da modificare nulla, androi è una delle tante distribuzioni di linux.. Ribadisco, documentati.. Android non diventa MAI lento... Ri-ribadisco, documentati Il mio "plasticone", è costruito interamente in Avional (una lega aerospaziale..) e in cristallo ottico convesso.. Ri-ri-ribadisco, documentati... E siamo a 3, se ne sai altre dimmele pure..
Come giustamente fai notare, ci sono cell Android che sono delle schifezze ed altri che sono eccezionali. E' chiaro che se uno non vuole perdere tempo a 'scoprire' il telefono che si adatta alle proprie esigenze va su Apple sapendo gia' cosa aspettarsi (nel bene e nel male). Gli smanettoni, giustamente si rivolgeranno ad altre soluzioni. Ma promettimi una cosa: se dovessi comprare l'iphone per i materiali nobili, ti prego non metterlo in una custodia... Alla tua 997 hai messo le copertine sui sedili?... ;-)
Adesso e' in una custodia (negli spostamenti, poi ovviamente finisce naked nella giacca), ma solo perche' me l'ha regalata un caro amico. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?135185-%C8-tempo-di-Shopping!&p=6304191&viewfull=1#post6304191
Ale una custodia simile diventa anche un bell'accessorio. Quello che non va bene è prendere quelle porcherie da supermercato fatte di plasticacca come custodia fissa (tipo bumper)
Hai ragione, scusa non intendevo una custodia "a tasca". Quella e' comprensibile, come la custodia degli occhiali. Intendevo "i gusci" che si applicano al telefono.
Bah... forse non avete capito, il mio discorso era...chi ha comprato un s2 o sensation al day one l'anno scorso (a 600 euro)..a quanto lo rivenderebbe oggi? io ho comprato il 4s al day one (l'anno scorso) ..pagato 605 euro(con la 3).....e fra un mese lo rivendo a 450 euro, ho già l'acquirente assicurato. (e cosi ho fatto con tutti gli iPhone) avete capito il mio ragionamento o devo fare un disegno, cari fan-android? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inoltre io l'Iphone lo tengo in una semplice custodia di pelle (tipo calzino), senza pellicole... ed è ancora perfetto....bisogna avere un minimo di cognizione. Però vetro e metallo è un'ottima accoppiata. @Scrondo ...non preoccuparti che me ne intendo quanto basta, e chiama le cose in maniera giusta. android è android by google. E come tutti gli andorid ....dopo un po' qualche rallentamento lo hanno...non tutti i cel sono supportati nel tempo con i firmware...non tutti i firmware vanno bene per i millemila device che montano android... gli unici che possono stare abbastanza sicuri sono i nexus Stessa storia vale per [MENTION=37751]Harakid[/MENTION]