/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io invece devo dire, che al lavoro, abbiamo venduto, e non solo noi, piu di 100 3gs black a 369 nuovi e la gente ce li chiede ancora
IPhone 5 E' vero non avevo specificato , quando si è rotto il solo vetro è caduto da 4mt io ero sulla cisterna ( in sicurezza ) a caricare ma io questo Benedetto telefono lo porto dietro anche quando non dovrei! Per quanto riguarda l assistenza lasciamo fare , partirei da 8900 Motorola , a quasi buona parte dei Nokia prodotti ,nec 2000 mi pare (con scocca in alluminio che telefono) Sony ericson lascia fa , Samsung , ecc ecc sarà che i telefoni li ho sempre sovra sfruttati ma non me ne è durato uno senza passare dall assistenza (sarei un buon tester di telefoni se durano con me , ok ) Sent from my iPhone using Tapatalk
4 anni fa sicuramente no, o meglio... NI... Io con HD2 avevo 1 ghz di qualcomm e 1 Gb di RAM ddr2.. Ma sono altri discorsi.. Oggi a 300€ un iphone 3 GS lo mettono come annuncio, e poi se lo tengono.. Resta il fatto che de tu oggi vai a comperare un S3 a +o- 500€ a 6 mesi dall'uscita, in un anno avrai la stessa svalutazione di un iphone comprato a 6 mesi dall'uscita e pagato 200€ di più..
se fossi un adolescente ed a tutti i costi vorrei un iphone 4s magari con un prezzo di 350 euro usato al posto dei 659 euro(o 530 euro online) del nuovo avrebbe un senso ma in età adulta (dai 21 in su)acquistare un telefono usato a 550 euro,magari privo di garanzia ,per risparmiare 100 euro ha senso? secondo me no. ragazzi è sempre un telefono e per quello che se ne dica anche i prodotti Apple si rompono,a me è capitato con l'Ipad, fortuna che ero in garanzia
Parole sante.. Mi devo segnare le tue risposte e raccoglierle nella sezione del mio HD dedicata alla saggezza.. Infatti il 4S del mio collega è stato venduto in ufficio per la figlia quindicenne di un altro collega (collega che ho pubblicamente definito "gonzo" visto in notevole esborso di danaro per un device che si avvia all'obsolescenza..), ma le ragioni dell'acquirente sono state ineccepibili: "uffa, mi sta rompendo i cocones da 3 mesi, lo hanno tutte le sue amiche e lo vuole anche lei, io non ho voglia di spendere 700€ per quello nuovo, e neppure di sbattermi.."
Leggo ora e rispondo.. Bisogna stare attenti quando si comperano i samsung, perchè esistono sempre le 2 versioni: una europea/asiatica, ed una americana, quell americana è SEMPRE sottopotenziata rispetto alla standard europea.. Un esempio? Il samsung galaxy S3 "no brand" in vendita negli USA è dual core.. Quindi starei attento a comperarlo ad un prezzo troppo basso..
http://www.ebay.com/itm/Samsung-Galaxy-S-III-GT-I9300-Marble-White-Factory-Unlocked-no-carrier-bloat-/110960041602?pt=Cell_Phones&hash=item19d5bbde82 http://www.ebay.com/itm/Brand-new-Samsung-Galaxy-S-III-3-SGH-T999-16GB-Pebble-Blue-Unlocked-/261107458505?pt=Cell_Phones&hash=item3ccb37a1c9 ...dipende /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si.. Dipende.. Ma bisogna stare attenti: http://9to5google.com/2012/06/04/samsung-announces-dual-core-galaxy-s3-for-five-us-carriers-starting-this-month/
Purtoppo negli states i carriers i telefoni quasi "li regalano", conosco parecchia gente che porta di qua un sacco di roba, e le versioni USA della tecnologia Samsung sono sempre peggiori delle nostre..
Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....per il discorso versioni USA tecnologia Samsung sono un po ignorante in merito....