IPhone 5 Ehm Io ho iOS 6 e non ho più le app di google. Ma ho solo le mappe iOS. Quella app che vedi l'ho fatta io in 5 secondi!!!! Ma tu hai un iPhone? Inviato dalla cabina telefonica
Certo che ci vanno 5 secondi a farla una cosa del genere, il problema è che molti non la sanno fare, non hanno ne le tue capacità ne la necessaria elasticità mentale per creare un semplice link sullo screen (quella non è un app, ma un link).. Iphone non ne ho, ne ho avuti anni fa, quando non esistevano le alternative, poi sono passato ad altro.. P.S. Anzi, se qualche possessore di iphone con ios6 la prova seguendo le istruzioni qui sotto mi fa un favore , su android funziona, ma non avendo la sdk su questo computer non posso verificare se i link sono funzionali ad ios o no
siete così fissati sulla chiusura di OS apple che non sapete che in IOS 6 basta aprire safari, andare sulla pagina desiderata, premere il tasto "condivisione" e cliccare "imposta su home" crea direttamente una "app" (un link in realtà) che fa da collegamento alla pagina interne, che in questo caso è google maps mobile....
[MENTION=894]Mauretto[/MENTION] scusami se approfitto ma e da ieri che dopo essersi collegato a iTunes tutto e' andato liscio (rubrica, mail, foto) solo le applicazioni non me le ha trasferite... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> sara' stato che ho eseguito l'operazione quando la sim (del 5) era ancora non abilitata? oppure cosa puo' essere? in realta' mi scoccerebbe fare gli acquisti (cioe' andare su ogni applicazione e riconfermare)...
Ciao Al /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Su Itunes, devi andare nelle scheda App: e spuntare sincronizza applicazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena spuntato clicca su sincronizza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
interessante quindi se prendo iPhone 5 basta che vado su Google Maps e me lo incolla sulla home... bene bene... finchè Apple non sistema le sue mappe farò così ma una cosa non mi è chiara, Google Maps Mobile funge da navigatore con indicazioni vocali o solo mappa visiva da consultare?? in poche parole tu cliccando quella icona puoi usarlo direttamente per andare in una destinazione con guida vocale?
ecco per me che non sono smanettone come voi sarà da divertirsi... vi spaccherò le palle a tempo debito
una domanda, dopo aver aggiornato ad ios6 non mi funzionano più le abbreviazioni da tastiera... come mai?
IPhone 5 Una nota positiva passata in secondo piano: la vibrazione del 5 è molto più potente del 4s.. Per me molto comodo..
è la versione contro i bimbimikia ke scrvono tt bn xke no so.... più che altro il problema sono gli accenti..li mette ovunque gran bella cosa