[MENTION=894]Mauretto[/MENTION] che mi dici ?? premetto che uso TIM quindi posso usare sia 3G che GPRS (la TRE invece funziona solo in 3G)
http://www.androidiani.com/dispositivi-android/cellulari/iphone-5-vs-galaxy-s-iii-androidiani-com-129243 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In tutto - tutto? O qualcosina per "strada" la perde pure? http://apple.hdblog.it/2012/09/28/iphone-5-vs-galaxy-s3-test-navigatore-apple-vs-navigatore-google/
La maggior parte senza che legga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le app si possono migliore altre cose no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS sicuramente se fosse ancora presente Jobs certe cose non sarebbero avvenute! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Probabilmente hai ragione.. Bisogna anche dire che io non li vedo 300€ di divario tra i due dispositivi.. Quindi i casi sono 2, o l'S3 costa davvero poco, o Iphone 5 è una "sola" da paura..
IPhone 5 Guardiamo il prezzo all'uscita. Il divario sarebbe meno di 50€ Se poi adesso costa la metà non é colpa di apple Inviato dalla cabina telefonica
Il calo di prezzo della tecnologia è fisiologico, sarebbe una cosa assurda il contrario, oggi uno lo comperi a 500€ l'altro a 700 perchè appena uscito sul mercato, ma tra 6 mesi il prezzo apple sarà sempre quello (contro ogni logica di mercato..)
...prime impressioni... e' velocissimo nella navigazione!! Vero e' leggerissimo sembra a sensazione di avere solo la cover e niente all'interno, inoltre il centro Tim mi ha dato abbinato all'iphone una scheda con un numero Tim da utilizzare con un mese di navigazione gratuita (la sim esce esterna alla confezione che e' sigillata) ma cosa strana anche una nano sim per consentire la voltura del proprio numero.
Lui non si sarebbe mai permesso di fare questo http://www.tomshw.it/cont/news/tim-cook-si-scusa-per-le-mappe-di-iphone-5-usate-google/39995/1.html
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sinceramente anche essendo un appleista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...mi fa un po arrabbiare questa lettera!
Infatti....almeno questo possono risparmiarselo...togli quella scritta e cerca di rimediare il piu presto possibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS chiaramente come scritta intendo che e' la Apple che la dovrebbe togliere finche non ha risolto il problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 Ragazzi a londra dopo 1 settimana sono ancora sold-out... Bisogna prenotarlo nella speranza di ricevere una risposta/conferma.... Cmq, x Chi non ci fosse mai stato, è l'apple store piu grande del mondo: X chi conosce l'apple store di carugate, quest'ultimo è grosso quanto il genius bar DI quello a londra... Impressionante!!!
Invece è un gran bel gesto!! LG si è ben guardata dallo scusarsi con i suoi clienti dopo tutti i problemi procurati da terminali che costavano 599€, la stessa samsung ha semplicemente ignorato tutte le lamentele che sono arrivate da chi aveva speso quasi 400€ per il galaxy i7500, e ci metto anche nokia che non ha mai chiesto scusa per le grane di symbian su terminali costosissimi.. Umiltà e voglia di reagire, è la filosofia giusta, i proclami "siamo i più belli, siamo i più fighi" ormai fanno presa solo sugli stolti..
Potresti avere anche ragione, infatti, se fossi io, potrei propore anche un accessorio gratis o sconto. almeno non ne sono usciti fuori con le solite scuse delle features o che sei tu che sbagli ad utilizzarlo. Questo vorrà dire che ci metterano d'impegno ma ne avranno bisogno di tempo, molto tempo, per raggiungere la concorrenza. o almeno si concentrino ad ottimizzarla e renderla precisa, poi i dettagli gli aggiungeran man mano.