Tutti prima o poi tornano ad apple.... anche io avevo fatto la tua furbata....:wink: L'unica volta che sono stato deluso da apple è quando sono passato dal 4 al 4s ......non ne valeva proprio la pena. Se avessi avuto un responsabile apple difronte l'avrei insultato.
Trovo comunque azzardato quello che dici. Jobs si è sempre circondato da uomini di fiducia... Anche quando era ancora in vita ma doveva assentarsi per mesi a causa del tumore la Apple ha sempre continuato a crescere. il 4s è marketing, vederlo come un nuovo modello lo trovo un po' sciocco. Semplicemente visto che la tecnologia evolve molto velocemente Apple aggiorna il suo dispositivo con nuovi componenti, per continuare a vendere. Poi se hai un 4 e ti prendi il 4s... io non l'ho fatto e non lo farei... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sicurezza scarsa è un pezzo che si dice, intanto ha quote di mercato spaventose ma i malware sono quasi inesistenti. Se sono lungimiranti e vogliono migliorare la sicura dei loro dispositivi lo trovi un passo indietro?? Apple ha sempre (giustamente) tenuto ai suoi brevetti, è che prima quando le altre società avanzavano per i fatti loro (con i risultati che si vedevano) non erano utilizzati, poi hanno cominciato a copiare e GIUSTAMENTE ad Apple girano le scatole... altro che pressing... iPhone 5, comunque andrà, sarà un successo. Penso che il declino di Apple sia ancora lontano. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (Quella che è arrivata all'autunno è Microzozz)
Stai vendendo la pelle di un orso che detiene più del 90% del mercato mondiale, forse è un pochino presto..
Gli ultimi risultati sono lì da vedere. Se dopo 23 anni hanno registrato una perdita di centinaia di milioni un piccolo sintomo di qualcosa che non funziona più c'è.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se W8 sarà la solita chiavica il destino è bello che segnato
---> http://www.cultofmac.com/182008/apples-ios-gains-android-loses-some-ground-in-smartphone-market-report/
Si.. Ma parliamo sempre di perdite sul titolo per colpa di alcuni acquisti (aQuantive), i loro ricavi salgono costantemente: http://www.wallstreetitalia.com/article/1412716/wall-street/microsoft-il-tramonto-del-gigante-prima-perdita-dal-1986.aspx , non di perdite sulle quote di mercato, che sono sempre su percentuali "bulgare": il 90% a loro, le briciole a tutti gli altri...
Si vocifera da tempo su una nuova versione di iTunes , rivisitata nella partre grafica e in quella "funzionale" http://www.apple-blog.info/apple-arrivera-una-nuova-versione-di-itunes/
Comunque "spero" che con l'uscita del nuovo Iphone risolvano il piccolo problema che affligge l'attuale beta di iOS6....la durata della batteria e' a dir poco scandalosa
certo. è quel inesistenti che frega. Confronta i malware trovati su win 7 e non su win xp e vedrai di quanto si riduce il gap fra i due, per le quote di share, ti ha gia risposto Scrondo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> iPhone 5 ? aspettiamo e vediamo come andrà, naturalmente ci saranno i soliti che faranno la fila da giorni ma se sarà un successo oppure no, saranno i numeri finali. Ancora oggi non sappiamo che razza di hardware monterà, quanto andrà e la cosa piu importante che impatto sui polli avrà, perchè, purtroppo, oggi come oggi le persone non scelgono piu per la qualità del prodotto ma come il prodotto viene visto dagli altri, è questo non vale solo per apple, ma per qualsiasi cosa. In più adesso girano le voci su un nuvo soc, lo Snapdragon s4, che da quel che gira in rete ha delle prestazioni da urlo. la prossima azienda che lo monterà avrà il top.
Non faccio parte dei pollima da non estimatore di prodotti Apple, da quando ho acquistato il primo iPhone ê stato amore a prima vista.
Non è che freghi, è che è così... Windows 7 sono rimasto che fosse vulnerabile a 8 virus su 10 dei più diffusi... Sono d'accordo che Apple punti molto sull'immagine del prodotto, e che molti comprino solo per l'apparenza. Ciò non toglie che siano ottimi prodotti. Come dire che il figlio di papà che compra la Porsche perché è la Porsche giustifica definire Porsche una marca che vende ai tonti con i soldi. Completamente fuori strada, benché ci siano tonti con i soldi che la acquistano. Jobs era capace di arrivare a poco prima della data della presentazione di un prodotto e dire "questa è *****, la rifacciamo" e così si faceva. Quindi non è escluso che iPhone 5 non monterà il top in fatto di hardware... E riguardo a Windows 8 io farei attenzione... se faranno come quella chiavica di 7 sarà così: un bel giorno Pirlo decide di acquistare uno smartphone, va in un negozio e ritiene opportuno acquistarne uno con WM perché Apple è cara e gli altri Os non gli piacciono. Va alla cassa e paga con la carta di credito i suoi bei 400€ per lo smartphone top di gamma con WM 6.5 tre mesi dopo gli arriva una mail da microsoft che indica l'imminente lancio di WM7. EPICO. (che poi l'unica rivoluzione è stata aver realizzato quello che secondo loro era l'idea del prodotto Apple: a prova di idiota. Solo che hanno fatto un interfaccia da computer Chicco per la prima infanzia e basta) Poi legge le scritte in piccolo e nota che i dispositivi esistenti non potranno essere aggiornati, e le vecchie versioni saranno abbandonate a se stesse e tutti i canali di supporto verrano chiusi, come i market vari ecc. Al che a Pirlo iniziò a girare il Pirlo, e il suo bello smartphone top di gamma in tre mesi diventò un fermacarta del valore di mercato di approssimativamente 50 € E vorrei proprio vedere se con 8 non faranno la stessa cosa... Ormai l'unica speranza che hanno di vendere la loro porcheria è abusare della loro posizione dominante e rendere la vecchia versione obsoleta da un giorno all'altro. Altrimenti con la cippa che la gente comprerebbe un nuovo sistema con innovazioni pari a zero
Uscita la beta4 di iOS6. Dalla schermata delle app. non compare più l'icona di YouTube. A quanto pare è scaduta la licenza d'uso da parte di Apple . Per accedere a youtube bisogna passare tramite browser oppure attendere la creazione di una specifica applicazione da parte di google.( fonte google )
È più o meno quello che è successo con l'Omnia 7 di mia moglie. Dopo WM 7.5 più nulla. Se vogliamo WM8 dobbiamo comprare un altro cellulare. Col cavolo! Magari qualche dev su XDA riuscirà a piazzare l'8 su qualche vecchio (per modo di dire) device, ma questo non cambia la sostanza delle cose. Riguardo alla questione "polli".... L'iphone è prima di tutto un "oggetto" che la gente ama avere in mano e riguardarselo. Poi.... ci sono quelli che credono di avere in mano il non plus ultra e sono effettivamente un po' polli e ci sono quelli che invece sono ben consci della realtà ma, per affetto abitudine etc non hanno voglia di abbandonare il loro marchio e di "imparare" un altro OS. E Android in effetti non è proprio semplicissimo almeno all'inizio. Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Da precisare, e chiedo scusa, che con i "polli" non mi riferivo a noi, voi, essi che piace una cosa e la va a prendere. e come se adesso mi venisse uno a dirmi che la e92 che desidero la prendo perche sono un pollo ecc. con polli intendevo quelle persone che guardano un marchio "X" come se fosse veramente il top e non accettano critiche. l'unico iphone che volevo comprare e stato il 4, me la prestato un mio amico per una settimana per provarlo, ma alla fine, secondo i miei gusti che sono diversi dalle altre persone, non mi è piaciuto. mi è sembrato la solita minestra riscaldata ed era troppo noioso per me utilizzarlo, cosa accaduta anche con android ma poi, siccome ho provato tutti i telefoni, sono ricaduto su un android con interfaccia sense e da li è stato amore a prima vista e ancora oggi non mi stanca di utilizzarlo. Discorso Windows phone, direi che si sono dati na mazzata da soli. spero per loro che non facciano la stessa cosa con la versione 8 ma non credo perchè con windows potrebbe accadere un po come vista perchè MS vuole introdure tante novità in una volta sola, in pratica windows con desktop, mobile, notebook e gli stessi software microsoft come office, skydrive, mail ed altri servizi devono diventare un unica cosa sincronizzata per il cliente per avere tutto uguale e alla portata di mano sempre. sarà il pubblico a decidere se apprezzare o no, a me come idea piace ma vediamo come andrà. stessa cosa per apple. ho gia visto che si sta chiudendo sempre di piu è purtroppo sbaglia e da come la penso io con ios 6 si è gia data le mazzate da sola togliendo tutti i servizi di google e adesso anche youtube....vediamo piu in la cosa accadra. mi scoccia anche che se una persona non piace navigare nel proprio tablet o telefono con safari non possa installare chrome o altri browser, perchè in caso di installazione (adesso non ricordo i nomi di quali browser sono installabili) essi invece di utilizzare i propri motori, script e altro passano sempre tramite safari. che per me è una presa per i fondelli perchè magari posso installare opera ma in realtà è solo interfaccia perchè come potenzialità, rispetto ad android non ha nulla, perchè come base, purtroppo, deve utilizzare quella di safari. i pro e contro li abbiamo in qualsiasi os, in qualsiasi marca e altro e per fortuna non sono uno che ha delle preferenze, piu volte anche al lavoro consiglio di tutto e di piu ma non sopporto le persone che senza documentazioni o altro vogliono farti infilare in testa il loro sporco ragionamento. come consiglio sempre bisogna guardare le cose e analizzarle sempre senza preferenze.