La user e pwd devono rimanere le stesse che utilizzavi con il tuo attuale Iphone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...e me le riaccetta? Sai perche' te lo dico questo e' come ben sai il secondo 4 (il primo aveva il JB essendo di importazione e poi l'ho venduto per disperazione) e ho dovuto cambiare la pwd perche' non me l'accettava...possibile?
capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'importante e' che tu utilizzi l'ultima user/pwd ID che hai utilizzato con l'altro iphone... Possibile? si...se non ti ricordavi la password /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( altrimenti te la accetta senza nessun problema) Non appena che hai inserito user/pwd dopo aver collegato Iphone al pc, clicca su sincronizzazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Accetto scommesse come quando uscì il nuovo iPad....scommettete che il 28 vado all'Apple Store bello tranquillo dopo aver passato la notte nel mio comodo letto e in men che non si dica esco con l'iPhone 5?
Ricordarsi sempre di fare il backup prima di vendere, e dopo fare il ripristina in modo da vendere l'iPhone con le impostazioni di fabbrica. Una volta acquistato il nuovo iPhone 5 basterà collegarlo ad iTunes e seguire le istruzioni per caricare il backup del 4S, magicamente tutto e ripeto tutto verrà caricato nello stesso modo del 4S. Stesse app disposte nello stesso modo, stessi contatti, stesse impostazioni ecc ecc.
Tramite l'app dell'Apple Store e possibile prenotarlo e andare a ritirarlo con comodo quando sei comodo.
IPhone 5 Vodafone business Insomma, se li piazzano a 30€ mensili con internet ecc... A prenderlo senza tante coane risparmi Inviato dalla cabina telefonica
http://www.ispazio.net/356158/liphone-5-graffiato-spaccato-e-sparato-12-video-di-test-di-resistenza-in-1-solo-articolo
io me lo tengo... invece ho portato a sistemare il 2g da 2 mesi...e a suon di chiamate mi han detto perchè non riescono a consegnarmelo...l'hanno perso!!! mi han detto di non preoccuparmi perchè me ne daranno uno nuovo...ma a me che me frega...nel tel c'erano cose mie e dati miei...ma dimmi te!!!
IPhone 5 Con l'offerta rottamazione di un 4s 16gb messo bene 309€. Non so ora. Basta andare sull'app store Inviato dalla cabina telefonica