Ma parlare di design con i prodotti Apple è assurdo... Praticamente anche gli ingegneri ne conoscono solo la parte che li riguarda direttamente (Jobs era fobico a riguardo). Non conviene più che altro parlare delle caratteristiche che avrà? Su quelle è più facile scervellarsi su qualche base che non su rendering fatti da amanti del genere che nulla hanno di fondato.
Le caratteristiche che deve avere, per me, sono esattamente quelle di tutti gli iphone passati. Deve funzionare bene e appagare il mio occhio.
Secondo me dovrebbero dedicargli un programma diverso da itunes... e ormai non si può fare a meno di uno schermo più grande...
Dettagliatamente vago /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Perché? iTunes è comodo... e come dimensioni secondo me dovrebbero ampliarle a quello che è adesso l'iPhone 4 con la scocca... oltre diventa scomodo... Non venitemi a dire che il Galaxy S3 è comodo... È una padella per friggere da tenere in tasca e non si arriva a premere tutto lo schermo con le dita in una mano. Ergo è troppo grande.
La pensavo così, poi ho smesso di cercare di capirlo e ho lasciato che si spiegasse da solo. Funziona. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti...l'altro giorno volevo vedere i nomi di tutte le canzoni dell'ultimo albun di madonna...ci clicco sopra e...e...e l'ho acquistato...ma zio billi!!!!!!!!
in fase di registrazione su itunes non mettere la carta di credito per pagare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mah...se non sbaglio c'è l'opzione da flaggare per far si che tutte le volte venga richiesta la password prima di scaricare qualcosa...
itunes su windows è un pacco assurdo....mentre sul mac è accettabile, e comunque è tutta questione d'abitudine.
l'ho messa fissa ma credevo che prima di acquistare mi dicesse "sicuro di acquistare il seguente album" o almeno metterlo nel carrello...invece no...come ci clicchi sopra subito comprato la c. di c. l'ho inserita per non aver rotture se acquisto dal telefono...ma ora che lo so non clicco più nulla e come si inserisce?!...su itunes del telefonino si...ma sullo store una volta che sei dentro...sei dentro...
A me chiede sempre conferma prima di acquistare qualcosa, anche se pago con la carta... Probabilmente ce l'hanno con gli utenti winzozz e glie la fanno pagare così
chissà quanta gente meno esperta di te hanno fregato in questo modo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prova a guardare qua...magari hai attiva l'opzione 1-click http://www.saggiamente.com/2011/01/21/come-disattivare-lacquisto-1-click-per-itunes-e-mac-app-store/