Ma ci mancherebbe che fosse "male" ! Dai video sembra che costruttivamente sia molto ben fatto e non c'è dubbio che costituisca un "oggetto" a sè. Per le prestazioni bisognerebbe avercelo in mano ma da quel che si evince pare che non faccia "molto" più del 4Gs. Stiamo a vedere quando arriva. Per adesso i miei due "pargoli" iphonati, a prescindere dl prezzo che sarà salato, sono rimasti molto perplessi circa l'adattatore/i necessari e la nano sim.
Oddio miei cari fandorid...amanti delle schede tecniche e dall'hardware stellare...leggete questo articolo (se si rivelerà un dato veritiero sarà un boccone amaro da digerire) Il mitico s3 quad core....è stati superato da un dual core, ma ottimizzato da apple. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.iclarified.com/entry/index.php?enid=24471
IPhone 5 Nooo...cosa hai fatto???....fermo per l'amor di dio!!!...,ragazzi era tutto uno scherzo,sappiamo tutti che i vari telefoni android sono superiori e che non montano materiali scarsi come vetro e alluminio....scusate per la burla!
R: IPhone 5 Da questo punto di vista non mi parte che i fan di apple siano meglio degli altri scritto (male) dal cell...
ottimo Mauro...io oggi recupero il 2g che dopo 2 mesi in laboratorio torna a casa...siamo allineati no? siccome ero via, a parte l'iphone 5, riguardo ai mac mini nessuna novità vero? ahn per la cronaca ero a lavorare vicino a uno store Apple...cavoli avevano la wi-fi libera ma solo in negozio...praticamente ero sempre li...
...questa mattina per anticiparmi sui lavori ho gia' chiesto a tre centri Tim della "nano sim" detta anche 4FF e dalla risposta evasiva direi che non sapevano nemmeno lontanamente di cosa stessi parlando... nemmeno mi hanno dato una previsione di arrivo e mancano pochi giorni...io insisto sulla non reperibilita' o magari solo in alcune citta' ci sara' la possibilita'...e' fisiologico e secondo me alcuni ci speculano anche
ma in Italia quando arriva?!? secondo me sta nano sim i primi giorni faranno come con l'iphone 4...forbice o taglierino e viaaaa... è grande come il cip della micro sim...certo che se la devo utilizzare su un'altro telefono mi ci vorrà l'ennesimo supportino dove infilarla... ecco come è
IPhone 5 Io con vodafone all'uscita del 4 non avevo avuto nessun problema... Dopo quando passo al negozio di fiducia per prenotare l'iPhone gli chiedo se ha notizie delle Nano SIM visto che è negozio sia Tim che Vodafone..
Assolutamente si...sei allineato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sui mac mini, non ho potuto leggere molto in questo giorni in quanto sono rientrato oggi da qualche giorno di vacanza /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che spettacolo
IPhone 5 La storia della nano SIM proprio non mi va giù! Adesso ci manca solo che sia difficile da trovare e poi siamo apposto! Ma vaffa...!!! Ho chiamato il centro tim di fiducia... e delle nano sim, non si sa nulla.....del prezzo non si sa nulla.... sanno solo che gli arriveranno col contagocce entro il 28 e accettano le prenotazioni. Prenotato...anche se il piano b è un mio conoscente che ha un centro 3 e il piano c è l'apple store di bs. ahahaha Giovedi vendo il mio 4s 16gb a 440euro!!!
R: IPhone 5 Come no, pare migliori l'erezione grazie alla ceramica. Basta tenerlo nella tasca giusta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
indubbiamente....ceramica mica e' plastica...con quella ci faccio fare le buste per la spesa della Coop /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao mitici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prenotata anche io. Il mio 11 mesi di vita 32gb venduto a €.550,00. Oltretutto adesso a insaputa dell'acquirente consegnerò nuovo in quanto come scritto sopra mi è stato sostituito. Vorrei vedere quale telefono dopo 1 anno perde solo il 30%!
Infatti uno dei punti di vantaggio di Iphone rispetto alla concorrenza e' proprio il mercato dell'usato e il mantenimento del prezzo, tanto che se uno ci sa un po' fare cambia il cell tutti gli anni spendendo meno che se prendesse dei primi prezzi.