Bello come prendere un mac ed attaccarci una tastiera della logitech e un bel mouse spaziale con le lucine. Ma vendono anche i neon sottoscocca per le macchine, quindi il gusto e' assolutamente personale. Nulla da dire. Fammi solo una foto quando costruisci il grattacielo che son curioso.
Guarda qui.. http://store.apple.com/it/product/MD823ZM/A/adattatore-da-lightning-a-30-pin Il formato dello schermo dipende dal formato dei dock già in commercio, non da mirabolanti idee, ma da ragioni commerciali 8come quasi tutto quello che si introduce nel mondo tecnologico..).
Bene, che ci sia l'adattatore nessuno lo mette in dubbio. Mi fai vedere come sta bene questo accrocchietto bianco, messo tra il B&O e il l'iphone 5?
e allora che facciamo? teniamo il 30 pin per tutta la vita?....diciamo no alle innovazioni perchè parecchi accessori after market hanno il vecchio attacco?.. anche io sono incazzato per la str0nzata della nano sim...cioè ci toccherà regalare ancora soldi alle compagnie telefoniche, però non posso farci nulla...
Non e' che se ho il pisello piu' piccolo del mio amico smetto di far sesso. Pero' neanche vado in giro dicendo che il pisello piccolo e' meglio perche' non ingombra nelle mutande e diventa duro prima. Poi, insisto, prendero' sto giochino di iphone come ho preso tutti gli altri, ma mi spiace... per convincere qualcuno della fantascienza parlane nel forum della Z4 con huskywr240 che lascia indietro, con la sua Z4 2.5 da 200cv, tutte le M3 E92 che incontra. Io sono la persona sbagliata. Ciao.
Sempre meglio l'accrocchietto che buttare tutto... Qui non stiamo parlando di persone che ragioneranno sulla cosa, ma di persone che si fionderanno a comperare il telefono, e poi vorranno anche usarlo, era logico prevedere un adattatore, sarebbe stato un suicidio commerciale non farlo, mentre è stata una grande pensata mettere in commercio (caro & salato..) un adattatore, che sicuramente, come dici tu, causa ragioni antiestetiche, verrà buttato insieme al dock dopo poco tempo (impensabile l'accrocchietto perenne per un fine steta come l'utilizzatore apple..).. Doppia vendita.. Renderà falice apple che venderà un fottio di accrocchietti, e i produttori di terze parti, che rivenderanno dei nuovi dock.. A proposito di grandi intenditori & fini esteti, favorisco un filmato:
E che importanza può avere? Alcuni di loro ne hanno in mano uno identico e dicono che finalmente il 5 è più leggero e più veloce.. E io ci discuto pure di tecnologia con queste utenze...
Beh, se e' un 4, addirittura ne hanno in mano uno migliore e si convincono del contrario :-) Effetto placebo al massimo! Comunque funziona cosi' in tutti i campi. Per lavoro sono in contatto con quelli del servizio clienti (i famosi numeri verdi) di alcune grandi aziende alimentari: quando cambiano la confezione ma non il contenuto, spesso sono di piu' quelli che dicono "il prodotto mi sembra migliore" rispetto a quelli che dicono "il prodotto mi sembra peggiore"...
Ecco finalmente una persona che avendo gli occhi aperti a saputo ragionare. io non voglio fare ios vs android. nei miei discorsi ho parlato sempre tra iphone vs iphone vs concorrenza ma non ho fatto nomi di android, samusng e cosi via. Comunque e questo che voglio dire, per chi ha gia un iphone, passare al 5 è follia proprio perchè le stesse cose le puo avere anche chi ha un 4s / 4 e 3gs, anche se quest'ultimo si è molto rallentato col 5.1 e penso che col 6 accadra la stessa cosa che è successo alle persone che hanno aggioranto il 3g con la versione del iphone 4, cioè un vero e proprio calo di performance. E per piacere, facciamo basta con i soliti discorsi apple vs samsung, nessuno sta dicendo che samsung e la migliore, anche lei ha pro e contro ma se dobbiamo fare un confronto, basiamo su dati, magari allegando pure, e non su cose PERCEPITE e PERSONALI.
scusami gabo, ma se scricchiola evidentemente il tuo amico ci ha giocato a calcio, il mio sIII sara' di plastica ma non scricchiola. hai mai tenuto in mano un nokia n8 ha un assemblaggio perfetto, ho avuto forse 10 nokia e nessuno di loro scricchiolava fidati.........
io non tifo per nessuno, e non sono un androidiano, tanto che ho avuto sempre dei nokia e l'sIII e' il mio primo android, ma voi siete assolutamente dei talebani appleiani, vi potrebbero mettere anche mer*a nella scocca tirata a lucido dell'iphone e direste lo stesso che e' il top............
se non fosse per iPhone, le conversazioni sarebbero ancora tutte così http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?77375-Mamo-ti-odio...mi-%E8-venuta-voglia-di-cellulare!!!!!
IPhone 5 Rox. La dico come battuta proprio perché ho appena letto un articolo. In 10 anni sai quanti connettori ha cambiato Apple??? Questo è il secondo che crea. Sai quanti ne ha cambiati Samsung??? 18.... Questa è stata una delle fortune Apple. Tutte le barie *******te costosissime che la gente comprava venivano vendite tranquillamente, perché andavano sia con il primo iPod sia con l'ultimo iPhone. Ora per motivi di spazio (e credo anche di business) cambiano. Buona la cosa ridicola ma furba del dubleface. Confido anche in una micro USB duble Per quanto riguarda la micro USB hanno fatto un adattatore per non incorrere in multe in europa Inviato dalla cabina telefonica
IPhone 5 Appena accendo il computer rep+ grande come una casa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps:credo che il 75% delle mie rep siano finite a te o ad Alearturo..
IPhone 5 Cmq del nuovo connettore più che il problema accessori (no ho pochissimi) ma scassa dover cambiare i 10 cavetti di ricarica che ho in tutte le case e in tutte le borse in modo da poter sempre ricaricare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">