Sperem... Io utilizzo di solito (ma ultimamente sono DAVVERO in parallelo) l'iphone come tel principale e il sony come secondo. Quel rottame di modulo telefono della 911 ha le sim piccole. Adesso ovvimanente ho sia la SIM swisscom sia quella vodafone come piccolissima. Se prendo il 5 e' un bordello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi per piacere....diciamo tutti a rox che il suo androide è lo smartphone più bello,utile, veloce, grandioso, migliore del mondo....e che certe cose potrà farle sempre e solo con quello.(ormai è convinto) Diciamogli che compriamo l'Iphone per moda e non sappiamo usarlo, inoltre amiamo lo sfregamento dell'alluminio sulla pelle. Diciamoglielo cosi sarà felice e se ne andrà tranquillo al bar a bullarsi con gli amici. Propongo di fare una colletta e regalargli un ip5, anche se è brutto, rozzo, modaliolo e sempliciotto.
Si infatti, comunque li per me dovrebbero proprio imporsi le comopagnie telefoniche che sicuramente han più potere di noi e obbligare tutti a unificare le SIM
Vero, ma alla fine a loro il cambio sim fa gioco, e se vogliono vendere l'iphone non possono troppo storcere il naso. Tanto alla fine gli utonti come me, ci vanno dietro C'e' da dire che poi anche gli altri produttori, massimo 1 anno e si adeguano senza fare un plisse'.
proviamo a rientrare in IT, parlando di Iphone 5 il tutto soggettivo... Design... ci sono lamentele e gente a favore...IMHO con il 4/4s han tirato fuori un design ottimo, compatto e senza fronzoli, come da filosofia apple...andare a stravolgerlo era impensabile (apple non stravolge mai un prodotto) però ammetto che qualche cambiamento in più forse avrebbe messo più curiosità e piacere nei futuri possessori. Schermo... Apple ci prova....ha azzardato in molti prodotti, e ha provato anche qui. Perchè fare un monitor che tutti già hanno?? facciamo più grande, ma troviamo una forma nuova. Il 16-9 ormai è quasi uno standard in pc e tv...nella telefonia nessuno lo ha mai fatto (credo) ed ecco che la apple ci ha provato. ha mantenuto la larghezza originale, che trovo ottima nell'utilizzo a mano singola. e non venitemi a dire che è per mantenere buoi i vecchi docks....1) apple se ne è sempre fregato, se devi cambiare mezzi elettrodomestici a casa sono cassi tuoi....2) se ci attacchi l'adattatore comunque un IP5 non starà mai stabile nei vecchi docks....quindi ditegli ciao...hanno mantenuto la larghezza per l'utilizzo e per avere quel 16-9 che in commercio non c'è. Personalmente, poi, in tasca un telefono più lungo di 9mm non mi da fastidio...più largo di 5mm si.... Per le app non vedo problemi...ci sono aggiurnamenti continui, non vedo la difficoltà nell'aggiornare una app ad un formato diverso Peso ecc... il 4s aveva questo punto a sfavore (cmq pesa quanto un S3 o un Nokia Lumia) ora si è alleggerito di parecchio e questo è solo un vantaggio. IOS6 un cambiamento estetico anche qui è dura....già c'è gente che si lamenta delle icone tonde nel nuovo Ipod...quindi fate 2 conti. dovrebbero renderlo più aperto. qui diamo tutti (anche se pochi lo ammettono) ragione agli Androidiani...e parlo di IOS originale, non JB....perchè non mi puoi vincolare a iTunes, non mi puoi chiudere mezzi file, un BT inutile ecc ecc....Anche se la filosofia di Jobs era quella del "apple ovunque e solo fra se e se fino al monopolio" qui ha ragione i co-fondatore...ci sono altri costruttori e marchi, e bisogna che il device in qualche modo possa dialogare.... Se immagino che per lavoro andrebbe divinamente un Imac, ma uso xp perchè altrimenti lavoro da solo...mi viene il nervoso.... Io cmq uso IP senza jb, faccio tanto, ma potrei fare di più se Apple si normalizzasse, senza però cedere alla filosofia Android dove (se ho capito bene) puoi farti un telefono come vuoi tu, quasi snaturalizzandolo rispetto al prodotto uscito dalla fabbrica. Materiali e finiture... Non so come siano i samsung...ma Apple ammettiamo che li fa gran bene. Posso paragonarlo solo a BB e vi giuro.....buttoni e tastiere che si muovevano, plastiche scricchiolanti...e questo nell'analisi appena estratto dalla scatola (e ne ho passati 5, dal base al bold) Grafica ecc... non conosco bene gli avversari, ho visto un pò S2 e la definizione, la reattività ecc mi sembravano inferiori. magari ho avuto poco tempo, ma l'IP mi ha sempre stupito su come sia fluido e definito.... Batteria.... dicono meglio...non si sa...l'IP4s mi dura 1 giorno a rischio....il BB almeno 2! ma anche S3 dicono che fai un giorno e non tanto di più (possessori ditemi) se qui hanno migliorato bene, altrimenti siamo da capo.... per il resto aspettiamo l'uscita il 28.... lo comprerò o no??? se tra la vendita del mio e altro arrivo ad aggiungerci pochissimo assolutamente si, se invece la spesa cresce mi tengo stretto il 4s che male non è.
il problema fondamentale è: ho un ip4 con la micro sim...lo vendo per il 5...e...non la posso ficcare da nessuna parte, nel nokia scassone non mi va...che faccio???? poi arriva il 5 e.....non va! la devo far cambiare.... è una rottura stratosferica sta cosa
già fatto... altro che 1 anno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.htc.com/help/it/howto_iframe.aspx?id=144244&type=1&p_id=440
Sono curioso di provare Siri in italiano. Questa è l'unica cosa che è veramente interessante nel nuovo iOS6 per me (dell'iphone5 non me ne interesso nemmeno). Brevi considerazioni sull'iPhone 5 vs il mio 4s: -processore veloce il doppio: utile ma non indispensabile. -wifi ultraveloce: considerando che i modem in italia sono quelli che sono, il 5 sarà veloce come il 4s (se risulterà leggermente più rapido, sarà merito del processore grafico che imposta prima le pagine) -LTE (4G): hahahah qui in Italia è una presa in giro, a casa mia e in moltissimi altri posti c'è a malapena il 3G (2 tacche se c'è vento a favore ) -fotocamera migliorata: c'è poco da dire...meglio per chi lo prenderà -funzione panorama fotocamera: ci sono mille app per questo....bha -dimensioni maggiori: ho scelto il 4s rispetto alla concorrenza perchè era piccolo...quindi -tutte le cosette software nuove: aggiornando il mio 4s le avrò anch'io, quindi no problem. Io ho finito. PS: fanboy vuol dire ragazzo ventilatore/ventaglio. Il termine corretto è funboy :wink:
è la vaccata piccolasim dell'iphone 4... (microSIM) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quella dell'iphone 5 si chiama nanoSIM ed è ancora più piccola...
Non mi scaldo, mi annoio. Sono sempre più sorpreso dalle cose che rivestono importanza nel Vs. habitat. Ma cosa vuoi che me ne freghi se Samsung ti chiama al telefono ed Apple invece paga miliardi a Canale5. Io guardo il telefono, caratteristiche, cosa fa, quanto costa. Dopo di che alternative presenti. E ripeto, se ti vai a guardare lo storico della polemica noterai che Power... ha iniziato a provocare dando del povero utilizzatore di facebook a me ed agli androidiani in generale. Capito, alla fine quelli che usano 2-3 funzioni del telefono saremmo noi. S'è girato il mondo. Io l'ho capito che ti/vi piace IP non per quello che fa, ma per quello che è. Materiale, è bello tenerlo in mano, non scricchiola, c'è la ceramica, l'alluminio e la pelle di caxxo. Me ne sono fatto una ragione, ma non chiedermi né di capirlo, né di poter essere neanche lontanamente daccordo. E' come se ti dicessi che la tua M3 fa cagare perchè è azzurra e al tatto sulla carrozzeria sento un pò troppo freddo sui polpastrelli
Esattamente il mio scenario, cacchio, se prendo il 5. Il primo per per usare le sim nell'iphone 4. Il secondo per usare le sim nella 911/nel sony E comunque devo cambiare/tagliare le due sim. Non so se ne ho voglia
Invece di continuare con messaggi provocatori ed inconcludenti, da ragazzetto di scuola media, dimostrami che alcune delle cose elencate posso farle anche con l'ifogn. Per esempio, ipotizziamo che quando scendi a Roma per tirarmi le orecchie, io prima di rispedirti a calci nel sedere da dove sei venuto, volessi copiarti al volo dal mio PC un MP3 con il brano di seguito, cosicchè tu possa impararlo a memoria durante il tragitto di ritorno. Potrei farlo con l'ifogn?
Ma il punto è proprio questo, io non ti chiedo di capirlo...sono alcuni fan di Android ( e ripeto non mi riferisco a te in questo momento onde evitare fraintendimenti ) che vogliono a tutti costi farmi dire che Android è meglio perchè fa cose che a me non comunque non servono. Cioè, è un misto di cose, a noi piace BMW per come è, ma non è che una Lexus o una Infiniti non facciano le stesse cose....però non le si prende nemmeno in considerazione, perchè si è soddisfatti così o magari con una presa di contatto ci si è trovati male o mille altre possibilità. Se la BMW cominciasse a fare brutte linee, meccanica e materiali al risparmio e via dicendo, cambierei orientamento, e fra parentesi è quello che sta succedendo e difatti le BMW nuove sinceramente mi fanno un pò come dire, ribrezzo, a partire dalla 1er, perchè è palese che sono solo molta apparenza, ma poi la pelle dopo un anno è orribile, ti esplode la turbina, si spacca la catena di distribuzione, vengono aloni e macchie su cornici etc.... Ecco, Apple per ora è come BMW fino ai primi anni 2000, se comincierà poi a vendere apparenza senza qualità, allora sarò il primo a rimanere deluso e a cambiare. Oppure un domani mi servirà di fare non so cosa con il telefono, dove magari ci arriverà un Alcatel plasticoso e non il mio IP e lo cambierò.... Ma per le mie esigenze odierne l'IP è il meglio che ci sia.
Non sono nemmeno sicuro che sia sufficiente tagliare la sim. Credo che la nanosim sia anche piu' sottile, quindi se tagli la tua probabilmente non ci entra ugualmente a causa dello spessore diverso. Mi sa che serve necessariamente una nuova sim.
Ma che palle E poi sara' da vedere se le tolleranze nei contatti degli altri telefoni permetteranno di usare correttamente sim piu' adattatore (mi preoccupa soprattutto l'antidiluviana 911. Sai... e' del 2007 e il modulo telefono costava una cosa come 2.000 euro. Non puo' mica essere perfetto )