Anche io aspetto il 5 e spero esca prima della prossima primavera. Vorrei che avesse tanta ram in più, che non fosse enorme, una fotocamera migliore e una batteria migliore
Miei cari iphoniani.... secondo me il desing dell'iPhone 5 è già stato svelato con le ultime immagini rubate...da qualche dipendente... che sono state svelate un mese fa... secondo me.... è successo come accadde a suo tempo con l'Iphone 4...che molti mesi prima persero un prototipo di iphone 4, in un bar della california... stavolta i fornitori hanno parlato prima del tempo....eheheh ecco le immagini (che molti di voi avranno già visto) http://www.webnews.it/gallerie/iphone-5-le-immagini-rubate/?pid=5653 a me piacerebbe parecchio e non vedo l'ora di comprarlo eheheehehe e finalmente spero proprio che il display aumenti almeno a 4' ... ottobre è lontano, peccato.
quindi l'iphone 4 non ti piace ricordo prima dell'uscita dell'iphone 4s, che tutti davano il 5...addirittura fecero un finto test...
hai ragione stasera appena rientro lo farò subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se da nuovo gia' e' la patria delle ditate siamo a posto (rivoglio il mio iphone4 ). Spero solo sia per rendere il rendering piu' realistico (brrr... come suona male questa frase con tutte le r)