 IPhone 5 | Pagina 28 | BMWpassion forum e blog

 IPhone 5

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da Mauretto, 7 Giugno 2012.

1. fillab

fillab Aspirante Pilota

38
    22
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    26.621
    320i E90
    Ok, non conosco l'applicazione sony, ma per caso nelle impostazioni hai la possibilita' di abilitare/disabilitare le notifiche push?

Con le notifiche push disattivate dovresti avere un refresh "ogni tot minuti" (probabilmente impostabile da qualche parte).

Con le notifiche push attive dovresti avere un refresh immediato, se questo non funziona allora sembrerebbe proprio un baco dell'applicazione.

2. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Hai ragione, io avevo letto solo che sul Sony non si adeguava il contatore quando leggeva la mail dal Sony stesso.

Aggiungo di tenere il Sync attivo sul Sony per vedere se la cosa cambia. Inoltre gli account sono configurati in Push oppure no? Perchè in acaso negativo, giustamente l'informazione viene aggiornata alla successiva sincronizzazione.

3. Zed

Zed Direttore Corse

1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    330d,Z4 3.0i,R1 2009, CayenneS
     IPhone 5

Da estimatore Apple sinceramente mi aspettavo qualcosa di più

Credo che prenderò il galaxy note 2 che è il perfetto connubio tra un tablet e uno smartphone abbandonando il mio iPhone 4

Ovviamente il mio MacBook Pro e l'imac non li abbondoneró mai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    A me hanno fatto domande specifiche e quindi rispondo.

Quando diventerai moderatore e vorrai tappare la bocca alla gente, ne avrai facoltà, ma fino a quel momento se non ti garbano, caro Garby (che non è un nomignolo, l'ho scritto giusto), salta pure i miei messaggi, potresti imparare troppe cose e ritrovarti poi sul topic Android.

PS: Vedete che alla fine l'iphone provoca irascibilità, gastrite, ecc...? Liberatevi in qualche modo... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

PS2: Aspetto sempre che parli di IP5. Poche idee?

Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2012
  5. fillab

fillab Aspirante Pilota

38
    22
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    26.621
    320i E90
    Beh e' innegabile che il passaggio da "corpo di vetro" a "corpo di metallo" sia un deciso miglioramento.

Certo tu mi puoi dire che ci vuole poco a migliorare un telefono fatto di vetro... :-)

Ma rimane il fatto che sotto questo aspetto il 5 e' meglio del 4.

6. Vituccio

Vituccio Primo Pilota

1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
     IPhone 5

Ragazzi non credo ci sia il bisogno di farsi il sangue amaro sono due dispositivi tip gamma equivalenti ma ricordarsi ke il segmento smartphone e' stato aperto da Apple che ha fatto scuola... Con questo ho detto tutto

7. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    Sul topic android potrei ritrovarmici già adesso parlando di quanto è meglio l'iPhone come fai te qui....ma io preferisco stare inerente al topic....IP5 temo che non sia ancora uscito,però se vuoi posso far finta di averlo e darti le impressioni,magari cosi impari qualcosa!

8. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Ha fatto più che semplice scuola,c'è più di un miliardo di dollari a tal proposito!

9. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    R:  IPhone 5

Sei il benvenuto. Io ascolto sempre le 2 campane, non ho i paraocchi. Infatti l'ho posseduto. E in miei interventi sono sempre motivati e dettagliati.

Da me non sentirai mai dire "é meglio e basta".

Ip5 non è uscito, il topic però é aperto e sei tu che lamenti poche argomentazioni in merito. Allora inizia se hai gli argomenti. Tanto IOS è quello, che me lo fai di gomma o d'acciaio non é che cambia molto. Io ad esempio bado alla sostanza e meno all'apparenza.

Se puoi prendi il post in cui elenco alcuni punti a favore di Android e dimmi dove sbaglio...

10. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Non è che se in un topic ci sono poche argomentazioni di un prodotto si parla di altro.....quando uscirà ci saranno argomentazioni....per il resto se non ti piace l'iPhone e consideri meglio android che ci fai nel topic dell'iPhone?....io nel topic android non ci sono mai entrato nemmeno per sbaglio,considero l'iPhone migliore,android non mi piace neanche un po' ma non per questo vengo in quel topic a infangare un telefono o un sistema operativo....io la vedo così

11. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Ho letto un po' a salti la discussione, ma comunque non mi sembra il caso di arrivare a tanto.

Quoto questo e solo questo messaggio per semplicità, ma la cosa riguarda anche altri.

Solo un appunto: se noto qualcosa che non va o è esageratmente fuori posto, io mi sentirei di intervenire al fine di ristabilire diciamo "l'ordine", che sia moderatore o no. Non credo che il compito dei moderatori sia quello di tappare la bocca e neanche che fino a quel momento tutti possano dire quel che vogliono senza freni .....

Tutto questo senza polemica nei tuoi confronti. Mi è balzato agli occhi il tuo post e l'ho citato come esempio ... per tutti.

PS1: io soffro di episodi di gastrite e devo dire che da quando ho l'iphone son tornati, non avevo pensato a questa eventualità :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

PS2: Aspetto anch'io qualcosa di più, ma forse è ancora presto. Purtroppo finora ci son state solo critiche a destra e a manca e dispute su chi è meglio.

Sarebbe più carino parlare dell'iphone 5 e basta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    non mi devo convincere e non voglio accendere discussioni, sono i fatti che parlano guarda le comparazioni........

p.s. mi piacciono molto alcuni prodotti apple, come ad esempio l'imac e' fantastico, sia esteticamente che come ardware e software e presto sara' mio. sono indifferente al fascino dell'iphone e non lo reputo il top degli smartphone, almeno attualmente prima fino al 3gs era vero. non sopporto chi divinizza la figura di jobs, pace all'anima sua, ma era uno dei tanti miliardari, con molto talento lo riconosco, che ha fatto miliardi sul sudore di altri. apple non e' una filosofia di vita ma e' una aberrazione di essa.........

A 1 persona piace questo elemento.
  13. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Topic inerenti un nuovo smartphone, non possono prescindere da confronti diretti o indiretti con la concorrenza. Non so sinceramente di che vorresti parlare, discutiamo della qualità della ceramica? O se il vetro si può riparare da Carglass?

Certe volte cadono le braccia a sentire certi interventi così insipidi.

E il sunto del tuo pensiero sta in questa frase: considero l'iPhone migliore,android non mi piace neanche un po'

Android non ti piace neanche un pò? :lol:#-o Ma cos'è un leccalecca??? ](*,)

Ennesima dimostrazione che l'aifoniano medio non va oltre al "mi piace e basta", perchè? "Boh..."

Forse hai ragione, meglio abbandonare certi topic. Vi lascio a discutere dell'alluminio :cool:

14. fillab

fillab Aspirante Pilota

38
    22
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    26.621
    320i E90
    A quanto pare manco quelli della Apple sanno di preciso come funziona l'adattatore :-)

Oggi la descrizione e' stata cambiata (in meglio):

Support for analog audio output, USB audio, as well as syncing and charging. Video output not supported.

15. ROX

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Non può intervenire a ristabilire l'ordine proprio gente permalosa che è causa dell'animazione delle discussioni, con la puzza sotto il naso, che sbrocca alla prima critica e non è capace di confrontarsi sul piano tecnico.

E sopratutto il cui pensiero più aulico in una discussione semi-tecnica è: mi piace e basta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Cmq getto la spugna ed abbandono per assenza di argomenti. Mi ritiro a casa android :mrgreen:

16. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Sai qual'è il problema ( non il tuo e non del Forum, ma in generale )?

E' che spesso chi usa Android sente il bisogno/desiderio di far notare a tutti quanto sia fico ed efficente il suo sistema operativo, soprattutto a chi ha l'IP.

Tipo, alcuni miei amici in continuazione mi linkano articoli ( 99% inventati ) di fantomatiche battaglie più o meno legali vinte da Samsung, o l'ultima cagata dei camion da monetine da un cent, e via dicendo, quando a me non me ne frega un casso, perchè mi trovo bene con il mio inefficentissimo e merdosissimo IP da fighetto imbalsamato, non mi da nessun problema che sia uno (per il mio utilizzo), dopo due anni funziona come il primo giorno, fa foto bellissime e ha molto di più di quanto io possa volere da un telefono.

Perchè tu utente Android di turno devi continuamente venire a vantarti di robe che comunque dal mio punto di vista, su un telefono sono completamente inutili?

Cioè, mi sembra la solita fuffa della GTR nei confronti di Porsche, Ferrari, Lamborghini e compagnia bella...ma secondo voi il possessore di una Ferrari la desidera e acquista solo per le prestazioni sul dritto o anche per il look, gli interni in pelle cucita a mano etc? e secondo voi quest'ultimo si interessa di una Nissan per quanto veloce possa essere?

IP per me è un ottimo smartphone, che sia più o meno potente del Samsung di turno è indifferente, che oltre allo smartphone offre un accessorio desiderato, ben assemblato con materiali ottimi e resistenti e anche un ottimo valore nel tempo e un alta affidabilità e assistenza.

A 7 persone piace questo elemento.
  17. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    quoto

Grazie per aver aggiunto reputazione a questo utente. Potresti essere abbastanza fortunato per ricevere in cambio la stessa reputazione.

A 1 persona piace questo elemento.
  18. Gabo

Gabo

40.282
    5.507
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    seguito da me ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

19. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
     IPhone 5

Ma che discorsi fai?....non conosci il verbo piacere?....mi deve garbare ( così è meglio? Conosci il verbo?) per forza quel catorcio?....vai al raccoglitore della plastica e noi parliamo di alluminio....magari se hai un orologio con cinturino in gomma prenderai in giro chi l'ha d'oro! Boh....a sentire certi discorsi a me cadono le palle altro che braccia...e sinceramente sono ancora giovane,mi servono sempre quindi speriamo che il topic rientri nella retta via!

20. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    e pure da me

Condividi questa Pagina