Scontata, ma hai provato a riavviare il telefono tenendo premuto home e on/OFF finché non compare la mela? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
secondo me il mio iphone è alla frutta messo in carica ieri pomeriggio, staccato verso le 18, fatto 1 telefonata di 5 minuti, arrivati 3 messaggi, giocato 10 minuti con springfield e stamattina batteria al 20%...ho ancora ios 6.0.2, ma non credo dipenda da questo!!!
IPhone 5 Provato ma nulla.....che giramento!!! Conviene chiamare il numero verde x mandarlo in assistenza?!? So che lo vengono a prendere anche a domicilio...l'apple store non é esattamente sotto casa. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
il problema è che ho il jailbreak e mi serve per internet vodafone tim e wind non permettono di usare i gb di traffico internet incluso nel piano tariffario con altri sistemi in hotspot...detto questo ho dovuto fare il jailbreak per installare un programma che bypassa il problema e non fa vedere al sistema che si sta utilizzando il traffico del telefono con altro computer o ipad facendo l'aggiornamento a ios7 con il 7.0.3 non servirebbe a nulla dato che non c'è ancora il jailbreak...quindi sarei fregato e interne mi serve al 90% da utilizzare con altro sistema e non con l'iphone
IPhone 5 Forse é meglio saltare e rivolgersi direttamente all'apple store, l'ho preso in un negozietto di informatica, e non mi sembrava la persona più esperta del mondo apple. Almeno spero di velocizzare i tempi. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
WP7 non serve nemmeno la jailbreak /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (meno di un anno, vodafone... relax ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
ho ancora ios 6 :wink: spiega spiega?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!| ahn ho capito windows phone...no grazie...:wink:
IPhone 5 Oggi pare rifunzionare il wifi...però ho notato che spostandosi di pochi metri il segnale crolla. Praticamente nei punti dove lo uso solitamente resta con una sola tacchetta, forse é per questo che nn riesce a tenere il segnale?!? Come paragone ho il vecchio galaxy s2 che ha una ricezione wifi ben migliore!!! Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
sai che il wifi è l'unica cosa che è perfetta nel mio?? io andrei alla apple gli spighi il problema te lo cambiano e via..
Sto facendo alcune prove, e sembra che faccia un pò come gli pare.....a volte tiene il segnale solo a 2 metri dal router....altre aggancia anche lontano come ha sempre fatto il galaxy. Non vorrei farmi 120 km per andare all'apple store e sentirmi dire che il wifi funziona benissimo. E' possibile che dopo l'ultimo aggiornamento continuino a fare aggiustamenti in automatico? Altrimenti non mi spiego questo comportamento altalenante Se nel tuo il wifi è l'unica cosa perfetta....devo aspettarmi altri problemi?!? Giusto per sapere se lanciarlo nel mare o meno
@Calimero-cattivo Provi a vedere se ha lo stesso problema di Andreas: Metta il PIN alla SIM se non ce l'ha, riavvî il terminale e lasci la SIM bloccata. Se col comparto telefono così bloccato il wi-fi tiene perfettamente, il problema è il medesimo.