chi vuole un'applicazione BMW ///M? https://itunes.apple.com/us/app/bmw-m-laptimer/id684370062?mt=8&ign-mpt=uo%3D2
Passato da poco ad Iphone 5, molto soddisfatto, ma un piccolo problema: poca stabilità nel mantenere il wifi. Ho letto che è un problema saltato fuori con Ios7, è capitato anche a voi?
Non mi sono spiegato bene, in casa ho il wifi, ma capita che ogni tanto lo trovo connesso in 3g. Non vorrei che togliendo il 3g e lasciando solo il wifi avesse dei momenti di assenza di segnale. Cosa non estremamente grave, ma i vari whatsapp arriverebbero in ritardo. Ho letto che con Ios 7 alcuni lamentavano problemi di stabilità del wifi.
Altra domanda, scusate ma vengo da 2 anni di android.....con tapatalk come faccio a mettere le faccine? Tra le lingue ho spuntato emoticons, ma mi appaiono quelle di whatsapp e se le inserisco risulta un quadratino vuoto.
IPhone 5 Io le digito a manina /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il wifi, fin'ora nessun problema ne con iphone5 ne ipad mini Entrambi con ios7 Send from iPhone by Tapatalk
IPhone 5 Sera, Anche Andreas lamenta gravi problemi di stabilità segnale in connessione Wi-Fi: perde la connessione e va in rete cellulare, poi torna connesso, poi ricade, e via così. Problema sconosciuto in ambiente iOS 6.
Data la cronica carenza di segnale dei terminali in suo possesso, Le suggerisco di far verificare di non essere LEI a disturbare il segnale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai colori di telefono e tende dovrebbe essere di una donna......e poi dicono che per le donne le dimensioni non contano.....