Si confermo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qualcuno sa come non avere gli effetti 3D se imposto una foto statica??? Se è statica, non dovrebbe muoversi... Se volessi che si muovesse, metterei una foto dinamica!!!
Disattiva il movimento dello sfondo sotto le icone È stata la prima cosa che ho fatto! Sent from my iPhone with Tapatalk 2
I backup effettuati con i vari ios7 beta x, vengono tranquillamente caricati sulla versione definitiva di ios7?
Scusa, ma se metto le palle si muovono. Se metto una mia foto o uno sfondo statico a me sta tutto fermo!!! Senza cambiare impostazioni varie ....dal mio fermacarte n^5
Se metti una foto statica, prova a muovere l'iphone su e giu e dx/sx, vedrai che lo sfondo sotto alle icone si muove seguendo il tuo movimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
esatto... ed è una cosa odiosa!!! ho seguito la tua indicazione!!! grandissimo!!! appena posso rep+!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Azz!! Strano, su BMW Passion e su MTB-forum funziona tutto a meraviglia. Su Light Bikes Forum non riesco più a postare nulla!!
IPhone 5 Aggiungo visto che siamo in tema,che a mio modesto avviso,era meglio a vecchia versione di tapatalk,per capirci,quella con la barra per postare in basso.ora tocca aprire,sempre una nuova schermata.
Avete notato una minore durata di batteria?? Io sì, pari uso ma con ios7 scende che è una meraviglia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
leggiti qui --> http://www.ispazio.net/435709/batteria-con-ios-7-ecco-come-ridurre-i-consumi-al-minimo P.S io cmq non ho notato nessun calo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">