Quali animazioni? Animazioni 3D icone??? Le mie sono tutte immobili come sassi..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti le icone sono ferme, è lo sfondo sottostante che si muove seguendo il giroscopio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
esatto l'unica icona che si muove è quella delle impostazioni quando si fà l'aggiornamento del telefono... per chi ha fatto l'aggiornamento sul 4 o 4s avete solo uno sfondo?!?
Si muove anche il calendario e l'orologio.....wow hahahahah avanza Comunque nella beta GM c'era il meteo nel centro notifiche. Ora non più. Appariva il meteo tipo "oggi prevalentemente soleggiato" Ora basta. Per gli sfondi animati. Sono molto carini dai ....dal mio fermacarte n^5
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma io volevo sapere chi ha il 4 se ha solo uno sfondo...io ne ho solo uno... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'icona del calendario mi resta ferma immobile, forse te intendi dal passaggio della mezzanotte...allora si, e confermo anche l'orologio per il meteo a me lo scrive ancora soleggiato o sereno...
IPhone 5 Anche a me sul quattro non ho le icone "3D" e mI risulta non ci siano nemmeno sul 4s Invece si sfondi ne ho molti.. Attenzione, non è che pensi averne uno perché sotto la scritta sfondo apple ne vedi uno con su scritto statico? Perché se è così cliccandolo ti si apre la cartella con tutti gli sfondi.
Quella del meteo è un mistero. Io e la donna abbiamo ambi l'IP5 e io ho la descrizione del meteo e lei no! /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io parlavo delle animazioni per le transizioni: i risucchi quando esci dall'applicazione, le zoomate quando entri in una cartella. Per il resto, a chi interessa, qui sono descritti molti errori grafici e tipografici dell'interfaccia. Buona lettura. http://sloppyui.tumblr.com
Risolto il mistero meteo. Se avete la geo localizzazione attiva con il meteo, la scritta compare, ma senza attivare (almeno direttamente non comparendo la bussoletta) la geolocal. Se la bloccate per l'app meteo allora scompare ....dal mio fermacarte n^5
L'altra fikata è che hanno aggiunto pagine: ora sono 15! Anvedi che sforzo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
??? Non ho capito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone with Tapatalk 2