4g acceso ma niente ancora... nessuna connessione. cos'altro puo' essere? vodafone mi dice che sim e connessione sono a posto, che dipende dal telefono
no, direttametne da dati cellulare...ora provo così fatto, spento e riacceso ma niente, linea, ottima copertura ma niente 3g o 4g
te ridi ma alla mia ragazza è successo davvero.. non si è accorta che è rimasta senza soldi sulla sim e non andava più un tubo..
[MENTION=894]Mauretto[/MENTION] ha sempre ragione! Mi sta piacendo sempre di più! Nuove funzionalità e scorciatoie azzeccatissime! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il credito c'era... ma me l'avrebbero detto anche in vodafone alla chiamata di stamattina... ora per magia è arrivato il 3g: il centro apple mi ha detto essere un probema comune ai clienti vodafone e che in tanti hanno telefonato. coincidenza o meno il 3g si è attivato dopo aver ricevuto una chiamata.
Io fin dalle prime beta ho disattivato le animazioni 3d delle icone Oltre che dare la sensazione di mal di mare, ciucciavano batteria come se non ci fosse un domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone with Tapatalk 2