Quoto! Mi fa schifo! Le icone le disegno meglio io con Paint! La banda sotto fa vomitare! Povero Steve Jobs,,,,
Beh pensa che nella beta 1 era ancora peggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io aspettavo proprio che uscisse ufficialmente cosi da potermi far cambiare l'iphone all apple store senza le menate del downgrade /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
Mi piace dalla beta 1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
aiuto... nella configurazione iniziale ho messo un codice, in pratica è un codice d'accesso tutte le volte che si sblocca lo schermo, ora da dove lo tolgo????
infatti...poi dopo 6 anni era ora che aggiornassero se non piace l'estetica si può sempre passare ad android...sempre perchè l'estetica è la cosa più importante
immaginavo...la grafica non è tutto! so che samsung offre molte più cose, anzi è più "libero" confronto all'iphone 5...ma non mi interessa se poi si blocca diventa lento o prende virus
Stamattina con vodafone nonostante i punti di accesso corretti non mi si collega ad internet, anche a voi capita? cosa può essere? ieri mattina prendeva dallo stesso punto in cui sono oggi e la vodafone mi dice che non ci sono problemi alla rete
ecco appunto ieri una mia amica aveva l'ultimo nokia, che usa windows phone...bè le ho fatto i complimenti perchè è brava a capirlo... già con windows 8 mi perdo un pò...è anche vero che non usandolo tutti i giorni lo si possa trovare "complesso" ma l'iphone è semplicissimo