Già, in realtà costa 599 eurini!!! Però Apple ci vuole bene e lo fa arrivare a dicembre in Italia così abbiamo il tempo di mettere da parte qlche soldo
IPhone 5 Le date italiane non sono ancora uscite e probabilmente sarà ai primi di ottobre.. Hanno detto che per dicembre arriverà in tutti gli Stati, non in Italia.. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Ah, allora non costa molto meno del mio 4s...! Io l'ho pagato circa 100 euro con la sottoscrizione di un abbonamento biennale (da 45 euro però!)
ragazzi non mi ripristina l'iphone con la GM!!!!! mi da un errore che non so che sia.. maledetto itunes!!!!
IPhone 5 Guarda. Io ho fatto il danno di ripristinare tutto con conseguente cell bloccato da Apple. Dopo due ore è tornato attivo. Con ios6 Sono tentato di ricaricare la GM, sopratutto per recuperare il backup. Ma a sto punto aspetto 8gg Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Io ho un problema e mi da l'errore 3194 so cos'è ho provato a fare come hanno suggerito la maggior parte dei blog ma non sono riuscito a sistemare..
installata la GM senza problemi... confermo tasto shift+"verifica aggiornamenti" per fare l'upgrade... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> alla fine ti appare un messaggio di avviso: bisogna installare itunes 11.1 per poter usare iphone... (con itunes, iphone funziona tranquillamente ma non potete collegarlo ad itunes...) NON aggiornate itunes alla versione 11.1 prima di aver installato la GM!! altrimenti bloccate l'iphone xkè si perde il bug che permette l'installazione senza essere sviluppatori.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 Esatto. Ho messo in mfu (o quello che è, che poi. Molti scrivono 10 secondi tasto home e power e poi 10 secondi solo power...cacchio poi va solo home!!) Comunque appare la scritta di ripristino e in automatico mi ha pure preso la 6, senza pescare quella caricata. Stanotte dormo e valutò la gm Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io sto aggiornando ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tu hai aggiornato dopo spero?
senza aggiornare itunes alla 11.1, da ios6 installa direttamente la GM... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 Quando sarebbe uscito l'11.1??? Che non mi si sia già aggiornato!!! Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Intanto son già partite le offerte di smaltimento dei ip5 ho già visto un - 20% e ho in mano un volantino dove danno 2 buoni da 70 euro in omaggio (quindi sempre circa - 20%) Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4