Okok capito Io invece faccio backup 99% su icloud (ogni tot mesi me ne salvo uno su itunes) e avevo letto da qualche parte che il downgrade in questo modo era possibile Boh quando ho 2 minuti cerco qualcosa su zio google Sent from my iPhone with Tapatalk 2
http://www.iphoneitalia.com/segui-in-diretta-la-presentazione-dei-nuovi-iphone-su-iphoneitalia-com-493273.html /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dovrebbe essere uscita ios7 beta gold master. Ma non mi aggiorna... Qualcuno sa?? ....dal mio fermacarte n^5
IPhone 5 Si è uscita da ieri sera.. Ma non posso dirti altro perchè io ormai ho tolto ios7, aspetto il 18 per rimetterlo ufficiale.. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Ahnnn Io ce l'ho ancora e volevo capire perché, sia Ota che via iTunes non me lo cede ....dal mio fermacarte n^5
Da quello che so non si aggiorna via OTA...se vuoi installarlo ti posto il link: http://www.evad3rs.net/2013/04/ios-7-download-install-links-how-to.html /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e se non ho capito male bisogna fare il ripristina cliccando shift e selezionando il fw che si vuole.. mi confermi mauro?? la sto scaricando ora..
Io ricordo shift + aggiorna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io la scarico stasera ( in uff ho la line alenta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">)
ragazzi aiuto... il mio collega ha demolito l'iphone. fatto backup e portato in assistenza... peccato che non abbia i contatti. allora io che faccio??? reinizializzo il mio per poi caricare il suo backup, sincronizzare i suoi contatti con outlook, riformattarlo e ricaricare le mie cose. faccio tutto ma... mi da errore....cellulare non registrato come sviluppatore. non posso metterci mano...che fare???
IPhone 5 Scusate l'ignoranza, ma mia moglie mi sta rompendo...domanda a voi esperti: ma perché il 5C costa solo 99 dollaroni??? Cosa gli manca? Grazie
99 dollari con la sottoscrizione di un abbonamento di 2 anni di durata. Differenze ? Lo cassis , l'hardware , il lettore di impronte digitali ...
IPhone 5 99euro più un contratto di due anni che mi sembra costi circa 20/30 dollari al mese in base a quanto traffico vuoi.. In America li vendono praticamente solo così.. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free