L'iPad, sinceramente, è abbastanza scomodo da portare in giro (a parte la gente che gira 24h/24h con borselli abbastanza grandi)...mentre l'iPhone lo porti ovunque. Io ho avuto l'iPad 2 e come navigazione è bellissimo poter guardare su quello schermone da 10"...però l'ho venduto quasi subito per inutilizzo. Come velocità di navigazione..probabilmente l'Iphone 5 sarà un po' più veloce.... per il resto ognuno deve decidere in base alle proprie necessità.
confermi i miei dubbi. io prenderei un apple perché il blackbarry è una chiavica per navigare. sia ipod che iphone sono inutili per lavorare con Word excel ecc., per cui l'unico motivo e' per navigare senza portarsi un notebook. per cui deve essere comodo, non giro con borse ecc., per cui credo che la scelta migliore sia l'iphone5....
Fuori dal modo Apple potresti valutare un tablet da 7". Chissa'... se i rumors sono veri, forse tra qualche mese arrivera' anche quello della Apple... La mia opinione: - iphone => se pricipalmente lo usi per telefonare e cazzeggiare su facebook/twitter e tutte le varie apps, ed un po' di "browsing occasionale" - ipad => se vuoi sostituire in maniera "accettabile" un laptop e fare "browsing pesante" L'esperienza di browsing su di un tablet con uno schermo grande e' infinitamente meglio e non paragonabile a quella su di un telefono con uno schermo piccolo. Quale scegliere dipende dall'uso che intendi farne, questo dipende solamente da te. Personalmente quando sono in "mobilita' giornaliera" (aereoporti/stazioni/taxi): telefono. Quando sono in "trasferte lunghe" (1 settimana fissa in hotel): tablet.
IPhone 5 I dubbi mi attanagliano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) iPhone 5 o s3?
IPhone 5 Ti dico dalle prove che ho visto per lo schermo prenderei l's3, solo che quasi sempre ho dietro anche l'ipad e quindi tanto vale che uso quello.. L'iPhone lo uso per sms/what's/facebook e poco altro.. Quindi boh...
se nel caso ti piacesse e prendi l's3 ricordati di registrati sul sito samsung e riceverai il nuovo tablet gratis, paghi solo 10 euro di spedizione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 Si ho visto grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> infatti un punto a favore è anche quello.. Il cell costa 599, il tablet lo vendo a 200 e arrivo a 399 comodi..mica male invece di più di 800..
Dici che samsung abbia paura delle vendite dell'iPhone 5? ma no dai .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (casualmente l'offerta scade il 30 settembre) L'offerta è ottima, nulla da dire ...ma lascia parecchie considerazioni a riguardo PS Pensa a quelli che si sono comprati l's3 al day one...sborsando 700 euro....e ieri l's3 era su groupon a 479 euro .... saranno contentissimi ahaha
Ah, come si stava bene ai tempi del 3, quando gli altri producevano ancora sportellini... Non capirò mai i fan i android, sempre a dimostrare la propria superiorità, quando invece il resto del mondo (chi ha un iphone) usa l'iphone e se ne fotte del resto!
IPhone 5 Come non darti ragione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> quando ho preso il 3G sembrava un extraterrestre rispetto agli altri cell :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e pure il 4.. Adesso invece..
ve la faccio io una domanda adesso... con sto iphone5 si potranno aprire anche i siti e contenuti flash ?? perchè col 4s i miei amici bestemmiano a volte non possono aprire flash in tal caso col caxxo che prendo l'iphone
i siti in flash si sono sempre potuti aprire cn tutti i device apple basta installare l'app puffin /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
cmq vista la presentazione ieri alle 19 e che dire i pronostici sono tutti a favore di questo nuovo dispositivo (il più atteso) l hardware fa paura i materiali e gli assemblaggi di una precisione maniacale (il concorrente S3 è molto plasticoso) qui addirittura parliamo di vetro ceramica x il white e vetro pigmentato e ardesia x il black sul sito potete notare il processo di lavorazione e la cura dei minimi dettagli unica nota a sfavore a parer mio potevano aumentare leggermente la larghezza ma nonostante ciò lo acquisterò...per chi fosse indeciso Vi ricordo che samsung lo comprate e dopo un giorno perde il 15%-20% del valore Apple non svaluta facilmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> x le caratteristiche visitate il sito