Secondo me sopravvaluti le capacita' di Apple.... ;-) Scherzi a parte, il tutto ha avuto inizio da uno smanettone appassionato di HW/3D, questo il suo post di 4 giorni fa: http://forum.beyond3d.com/showthread.php?p=1760026#post1760026 Una delle tante dimostrazioni che la mancanza di trasparenza ed i sistemi chiusi vanno poi a svantaggio dei consumatori.
R: IPhone 5 Autunno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
IPhone 5 Dopo la 4 dovrebbero uscirne altre 2 beta. (La prox prima del 15 credo) Poi ai primi di settembre la "gold". Ovvero la beta definitiva Successivamente l'ufficiale ....dal mio fermacarte n^5
IPhone 5 Se fossero aggiornamenti di iOS no... Essendo ios7 beh. È totalmente diverso! ....dal mio fermacarte n^5
Comunque ribadisco ....non so se lo notare anche voi ....io ed il mio socio abbiamo anche cambiato i terminali con l assicurazione casko....il problema di ricezione persiste in movimento....da fermi si sente benissimo per carità ma in macchina in movimento entrambi con iPhone 5 la telefonata risulta pessima proprio a livello audio ....
IPhone 5 Non è che magari hai su una custodia che copre il microfono per la riduzione del rumore e così si generano disturbi?
Idem con poste e/o h3g nessun problema Ho avuto 5 iphone 5 (16 poi 32 e 64) intervallati da 2 sostituzioni all apple store :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
si è molto diverso a partire dalla icone al sistema delle mail, dei sms, delle foto etc etc...sembra più fruibile...ieri scaricata la 4 hanno tolto degli altri piccoli bug...:wink: hai vodafone giusto? a me succede qualche volta...riattacco e ritelefono...e se è una telefonata di lavoro cerco di estendere al massimo il mio sistema uditivo è un problema di gestore imho anche io ho quel bumper li...ma non centra non è che prendendo il telefono, ad esempio capita alla mia ragazza, appoggi il tel sul palmo, ed è proprio li sotto che c'è il microfono e quindi l'interlocutore non sente una mazza?...in più bisogna tenerlo abbastanza vicino la bocca perchè il sistema "toglirumore" abbassa moltissimo la propria voce già a 7/8 cm di distanza dalla bocca