volevo chiedere se anche a voi succede che chiamando un'iphone 5 nn si senta bene l'audio e la voce... ne ho regalato uno alla mia compagna e ieri, facendoci la prima telefonata, sinceramente non si capiva una cippa...anche altri quando chiamo mi dicono che sentono male...idem io verso di loro...non è che sia colpa del riduttore di rumore ?!?
ma ti esce la scritta lte vicino a 3? a padova e verona nulla per ora...la 3 come velocita è molto simile e vodafogne...
con l'lte di vodafone ho fatto una prova con l'adsl di casa...sia tim che infostrada...una a 5 mb e l'altra a 7 mb nell'aprire pagine nuove, e pesanti, l'adsl è molto più veloce...idem nello scaricare...quindi , secondo me questi son dati solo sulla carta, ma nell'effettivo uso ho molti dubbi...in teoria con 44 mb quando clicchi un sito ti si dovrebbe aprire in un battito di ciglia...magari fosse cosi...
Anche a me capita ma solo se sono in ambienti aperti e con rumore, quindi ho imputato la "colpa" al riduttore del rumore.. più che altro sento ovattato, non è un bel sentire, invece se le chiamate vengono fatte in ambiente chiuso nessun disturbo o problema. P.S: ma la batteria non dura davvero niente??? io arrivo da un 4S dove durava già poco ma qui ancora meno... faccio una giornata e non di più, con un utilizzo definirei normale
IPhone 5 A me a mezzogiorno il 5 muore, alle 14 lo stacco dal caricatore e risorge La reattività è data dal ping,la banda serve a poco o nulla Una 100mb/s con ping a 100ms semberà piu "lenta" di una 4mb/s con ping a 10ms Ovvio se scarichi 2gb di roba va di piu la 100mb/s Si esce 3 ITA LTE Occhio che per ora lte è attivo solo a roma e milano! Nel resto d italia c'e hsdpa fino a 44mb/s, comunque niente male A me nessun problema ne con riduttore attivo ne spento Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
si si scarica molto più in fretta...ma si carica in quasi 45 minuti... la vodafone è attiva in molte altre citta...a padova e verona c'è...la tre non so... ma il riduttore si può spegnere?...come si fà?...grassssie
Io e la mia donna abbiamo entrambi l'IP5. Zero problemi. Anzi! Quando mi chiama dal centro città pare che sia in un ambiente chiuso e silenzioso!
IPhone 5 Per chi mi chiedeva se usciva LTE in alto, questo l ho fatto pochi minuti fa: Da considerare che prende 2 tacche su 5 e che sono in un vecchio palazzo in centro milano, quindi mura spesse così (40-50cm) Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
si anche a me succede questo ma sembra che sia distante dal tel 30 cm...si sente tutto ovattata e come se si sentissero mezze parole...booo casa mia le ha anche più grosse ma ho campo pieno e pure al piano terra sei ...certo che da 5 tacche a 2 che il download scenda di metà è alquanto strano...:wink:
IPhone 5 Beh ma é molto variabile passa da 10 a 40 anche rimanendo nello stesso posto Inviato da mio iPad usando Tapatalk
IPhone 5 Beh in una delle prime prove avevo questo... Appena ho campo pieno riprovo ....dal mio fermacarte n^5
Allucinante! La metà mi basterebbe e avanzerebbe! O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io resto dell'idea che quello che esce in questi test, se confrontato con altre linee non è nulla di eccezionale :wink:
IPhone 5 Altre linee cosa intendi? Certo se lo confronto con quella dell ufficio dove ho 100mb simmetrici con ping a 4ms, allora ti do ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma considerando che parliamo di linee cellulari, mi sembrano ottimi risultati no? Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Se calcoliamo che koreani e giapponesi viaggiano a 80-90 Mbps ma hanno sviluppato la loro rete sin dal lontanissimo 2006, io direi che sono ottimi risultati, anche perchè le antenne di cui dispongono gli smartphone sono quello che sono.. E comunque, la "latenza percepibile" che danno queste linee, in realtà è data dai protocolli di trasmissione che sono ancora in via di sviluppo (e lo saranno sino a che la rete non avrà raggiunto la cosidetta "soglia di copertura"), e quindi le simmetrie di trasporto dei pacchetti di dati ne risentono, causando le suddette latenze, quando sarà tutto a punto, credo che gli 80-90 Mbps siano un traguardo raggiungibile (anche perchè queste tecnologie le compriamo da loro..).
parlo di una normale adsl da 8 mb...prova a prire questa pagina contemporaneamente da cel e da pc e dimmi quanta differenza c'è...:wink: http://www.lukered.com/tatuaggi-orientali
IPhone 5 Sono a casa della mia ragazza (tele tu 8mb) e vanno decisamente piu veloci sia l'ipad 4 (sim vodafone) sia l'iphone 5 (sim h3g) rispetto al pc!!! Ma la sua linea fa abbastanza schifo, soprattutto oggi che piove /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da mio iPad usando Tapatalk