Gabo fatti un sito cosi risolvi qualsiasi problema di mail non so se lo sapete ma quando avete una chiamata senza risposta o un messaggi che lo visualizzate in schermata home invece di sbloccare con il classico modo potete sbloccare il telefono facendo scorrere l'icona dell'applicazione :wink:
IPhone 5 Alby...qualsiasi app con notifica in blocca schermo! Sblocchi e vai direttamente all'app ....dal mio fermacarte n^5
presente... in pratica se ho il cell. in blocco e mi arriva una notifica facebook o un sms cosa devo fare senza sbloccare il cell. con swipe? riesco ad entrare direttamente in app senza sbloccare col metodo normale?
...visto Damiano?... esatto invece di far scorrere lo "sblocca" sblocchi il telefono dalla notifica e vai direttamente alla notifica :wink:
dunque, alcune app utilizzano mappe Apple come predefinita, altre invece come l'app Postepay usano Google Map c'è un modo per impostare che tutte le app usino Google Map per cercare l'itinerario? vorrei evitare il cesso di mappe Apple
http://www.iphoneitalia.com/come-ripristinare-un-iphone-jailbroken-allo-stato-originale-preservando-il-jailbreak-video-guida-464224.html
buona questa soluzione io l'ho jailbrekkato solo per itether...e va alla grande alla faccia di vodafogne!!!
IPhone 5 Però puoi importare i contatti SIM utilizzando un account di posta tipo yahoo e poi sincronizzare tutto. L'ho fatto con mia mamma che anche lei aveva tutti i contatti sulla SIM ed aveva un vecchio Motorola
no, io vorrei impostare memoria predefinita SIM in modo che ogni volta che salvo un nuovo numero mi vada dentro la SIM in automatico ma a quanto pare si può fare solo con jb
vodafone, come wind e tim mi sembra, nei loro pacchetti di abbonamento hanno incluso il traffico internet...2 o 5 gb...ma lo puoi utilizzare solo con l'iphone...se fai l'hotspot, ti mettono in conto, nel mio caso vodafone, 4 € al giorno con un limite di 500 mb di internet quello che mi chiedo è perchè questi operatori non lasciano libero il consumo di internet...che gli frega se lo uso con il telefono, o ipad o pc che sia... detto questo c'è un'applicazione a pagamento, 4,99$, che bypassa il problema...cioè tu puoi usare l'hotspot con vodafone e non ti viene addebitato nulla perchè fa "credere" all'operatore che si sta utilizzando il telefono...ma questo programma lo si può mettere solo con il jailbreak...:wink:
Ecco delle news anche per le nostre amate BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.iphoneitalia.com/bmw-aggiunge-il-supporto-a-quattro-nuove-applicazioni-ios-464670.html
3 invece non pone queste limitazioni. Il 2 GB mensili li puoi usare come vuoi. Cosa che a me va benissimo perchè quelle poche volte che mi serve, possso fare hotspot al mio iPad wifi senza 3g.