R: IPhone 5 Ciao ragazzi... Vi chiedo un aiuto! Nel fine settimana parto x una crociera ai caraibi, passando pure x Miami... ovviamente metto a capo di tutto l'esperienza turistica e le eventuali escursioni, ma mi chiedo pure se sia vantaggioso valure l acquisto di un eventuale cell... Qualcuno m sa dire , come potrei muovermi? Quale device m converrebbe?? Ho letto dell iphone 5 che costerebbe solo 199 dollari ma con carta americana non sbloccabile poi facilmente... Qualcosa di piu sicuro??? Vorrei star sotto i 300/400 dollari... Inoltre x la garanzia poi potrei star tranquillo se lo portassi in un centro assistenza in italia , qualunque marca sia,,,se avessi un problema??? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2 Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
per prima cosa ti consiglio di andare a vedere l'acquario e le everglades e occhi ai caimani Per seconda prendilo solo se sbloccato e , mi sembra che negli states abbia un diverso sistema di ricezione quindi devi prendere una certa tipologia di 5 (i primi 2 dell'elenco che ti metto) e aggiugici i soldi per il caricabatterie, se lo vuoi, italiano - GSM A1428 - GSM A1429 - CDMA A1429 questo va solo negli states
R: IPhone 5 Grazie x il consiglio albi... Certamente x prima cosa c'e' il viaggio in crociera..ma se s presenta l occasione volevo esser un po preparato... Cmq dubito lo prendero'... ho paura poi x la garanzia :-/ Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: IPhone 5 Vedremo che si puo fare... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e quanti dollari m rimangono in saccoccia... Certo che x gli americani pagarlo 199 e' un regalo... Da noi c fregano sempre.. Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
quello da 199 dollari è quello di at&t e sei obbligato ad essere loro cliente se lo vuoi a quel prezzo..
R: IPhone 5 Al limite vedro' se c e' qualche samsung (note 2 o s3) a buon prezzo ..e soprattutto che funzioni bene come se acquistato in italia... Non sono esperto sul mercato estero...non vorrei prender fregature Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Figurati...dove attracca la nave è vicino a un centro commerciale dove c'è l'hard rock cafe ma non credo ci siano negozi di telefonia scarpe da ginnastica quante ne vuoi...ti consiglio di andare con la valigia mezza vuota e acquista la... per esempio i levis 501 li vendono a 29,90$ e la guess costa pochissimo :wink: come tecnologia devi andare un po fuori miami...ci sono centri commerciali solo di tecnologia ma ti sconsiglio di andare perchè sono immensi e ti ci vogliono 2/3 ore girarne uno l'utilizzo è sempre quello non cambia...secondo me una volta conveniva ma oramai son dai 50 ai 100 € di differenza con gli states e non so se ti conviene...io punterei più sull'abbigliamento che prendere un telefono :wink:
R: IPhone 5 Grazie Alb... Spendero' qlche soldino in piu in escursioni... In Yucatan x i 'maya', alle cayman / giamaica o honduras snorkeling... poi vedo che possibilita' c sono :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
IPhone 5 Io ho trovato un kit 3 in uno su ebay... Carica da muro uguale all'originale, mini attacco da accendi sigari e cavo Il tutto nero. Sembra che vada tutto. Il connettore non entra proprio a scatto come l'originale ma amen. ....dal mio fermacarte n^5
Vado un po' OT ma visto che siete esperti esiste un amplificatore di segnale per le linee dei cellulari ??.....il mio nuovo ufficio e in un centro storico ....praticamente una fortezza prende poco o niente nessuno li dentro ....come si può fare ?? grazie
io ho preso questo e ho preso il riduttore da carica vecchio a quello nuovo...o se no ho la presa usb già in auto :wink: si esiste l'avevo in un vecchio ufficio...ma era stato dato dalla vodafone...purtroppo credo tu non possa fare con il fai da te, ma dovresti chiedere direttamente al tuo operatore
ieri ho avuto l'occasione di provare la linea lte...sinceramente ho fatto la prova contro l'ipad collegato a una adsl da 8 mega di infostrada, e contro l'altro telefono della 3, in 3g, e la lte è sempre stata la più lenta nel caricare lo stesso sito abbiamo caricato un siti un pò pesanti per quel che riguarda la grafica L'abbiamo caricato per 3 volte e tutte e tre la lte aimè è stata la più lenta, quindi non c'era la scusa che magari gli altri avevano già la pagina caricata in memoria e l'altro no...evvabbè...:wink:
Non male 18mb in down e 33ms di ping....io con hsdpa+ arrivo certe volte su questi risultati ma in orari dove tutti sono a nanna e LTE verò deve andare ancora piu veloce ma essendo novitò, sopratutto in ita viene testata e suddivisa con tutti e pensare che i telefoni lte sono pochi in circolazione. ecco un articolo interessante sulla velocità media dell LTE in europa: http://www.tomshw.it/cont/news/lte-piu-veloce-del-mondo-in-svezia-a-22-1-mbps/43121/1.html