Fai bene. sui telefoni deve stare sempre su auto, dopo è il sensore che abbassa o aumenta e fa risparmiare molto la batteria, ce da dire che però nelle telefonate il dislpay è spento!
Ma anche io lo carico sicuramente piu' spesso dell'S3......ma nemmeno da appena disinscatolato non ha retto fino a sera.....tu mi dici che alla mattina e' al 100% e alle 16 lo devi metter sotto carica.....e' ben diverso l'andazzo.....per questo ti chiedevo se lasciavi wi-fi, mail push e push notifiche facebook ecc ecc sempre attive e via discorrendo. Appena disinscatolato (ovvero quando la batteria NON era ancora a pieno regime ma doveva fare ancora alcuni cicli di carica per arrivarci) faceva 1 giorno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pero' con illuminazione su auto.
si ma farò in media una 15 ina di telefonate da una media di 2 ore al giorno...e mail di 4 5 mb me ne arriveranno 4/5...senza contare altre più piccole...:wink:
Aaaaahhhhhhh.........adesso i conti cominciano a tornare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per quanto riguarda gli sms, se mi capisci qua...allora capiresti perfettamente anche i miei sms. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vado per i 35.....non uso ne abbreviazioni, ne k, ne tvttb ecc. ecc. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ne ho 600 al mese inclusi....dovro' pur usarli, no? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
preso con un'offerta TIM secondo me irripetibile per le aziende che hanno adsl con loro,dal sito di impresa semplice,ho preso la tariffa TIM SENZA PROBLEMI SUPER con uno sconto mensile di 15euro(valido per contratti business fino al 06 febbraio)...per cui 79-15=64 euro al mese +iva con dentro il mondo chiamate ed sms illimitati 5Gb dati ultra internete anche thetering ip5 16 gb polizza casco sul terminale rimborso fino a 200 euro della penale pacchetto voce+sms+dati estero......
si sono contento perche' lo uso un botto e chiamo anche fornitori in germania(e qua hai 1000 minuti verso l'estero compresa swiss e USA).......c'e' compresa anche la TCG....la tariffa e' quella che vedi sul sito di impresa semplice da 79.......vedi che sotto c'e' scritto sconto 5 euro mese per chi ha la adsl business........ecco,fino al 6 febbraio quello sconto e' di 15 euro!!praticamente la rateizzazione dell'iphone 5 omaggio
[MENTION=4649]Joh335d[/MENTION] http://www.biteyourapple.net/2013/01/31/bya-esclusiva-riabilitiamo-il-tasto-3g-nelliphone-5-su-ios-6-1/
IPhone 5 Scusate. Io ho iOS 6.1. In impostazioni mi esce la barra LTE al posto di 3G. A Verona non c'è ancora l'lte. Quindi sulla barra in alto mi appaiono le tacche, Vodafone e 3G. Se disattivo l'LTE mi appare solo Vodafone, quindi vado a disabilitare il 3G. Perché a voi no?? Dove sta il problema?? ....dal mio fermacarte n^5
quindi riesci a girare in 2g ? evidentemente nell'aggiornamento a 6.1 non hai ancora aggiornato la rete come spiegato nel link sopra
IPhone 5 In teoria se mi appare scritto lte dovrei aver abilitato tutto. ....dal mio fermacarte n^5
si, allora prova a disattivare il 3g , se riesci a riavere il 2g attivo allora sei a posto ma non credo ce la farai per riavere la possibilità di staccare il 3g e girare in 2g bisogna per forza evitare di aggiornare le info di rete o usare quel trucchetto del link
IPhone 5 Ah ok. Vero. Ho visto ora che se disabilito l'lte mi scompare il 3G per qualche secondo. Per poi ricomparire. Quindi non si può disabilitare. Vabbe. Tanto l'ho sempre abilitato e arrivo comunque a sera con batteria abbondante ....dal mio fermacarte n^5
sto leggendo e vedendo gli screenshot dei numerosi utenti del forum telefonino.net questo 6.1 ha dell'incredibile, una media del +30% di batteria meglio così, me lo trovo perfetto il cell. lo ordino a breve dopo mille ritardi è giunto il momento ormai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 Te lo garantisco che non ci credevo ma io ho il cell ancora al 40% e l'ho staccato stamattina alle 8.. Ovviamente solito utilizzo..
sui vari forum tematici leggo spesso questa frase negli ultimi giorni: "il miglior aggiornamento della storia IOS" mi pare più che azzeccata!!
Confermo la batteria dura molto di più. Normalmente a quest'ora sono al 40/45% oggi invece sono al 77%
Jailbreak 6.1 Forza ragazzi....e' uscitooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Eccovi il link: http://www.evasi0n.com